X

Joe Jonas: ho perso la verginità con Ashley Greene

Foto via JJared

Mentre in Italia tiene banco l’ ormai famosa “lista” di donne con cui Stefano Bettarini avrebbe tradito la sua ex moglie, il resto del mondo pare essere più interessato all’ ultima rivelazione fatta da Joe Jonas.

A quanto pare per l’ ex stella Disney l’ “anello della castità”, che da ragazzino gli ricordava ogni giorno di aver preso l’ impegno di rimanere casto fino al matrimonio, non è stato un grosso deterrente e all’ età di 20 anni ha detto addio alla sua “purezza”.

A “cogliere il suo fiore” niente meno che Ashley Greene, star di Twilight, con la quale, nel 2011, ebbe una relazione durata poco più di un anno.

E’ stato lo stesso Joe su Reddit a mettere per iscritto il racconto della sua prima volta:

“Ho perso la mia verginità con questa ragazza di nome Ashley. Probabilmente potresti googlarla, ma è abbastanza semplice capire chi sia questa Ashley. E’ proprio una storia pazzesca perché non avevo preservativi con me, così andai nella camera del nostro batterista Jack e la demolii per cercarli. Alla fine erano sul fondo del suo cassetto per la biancheria intima. Quando lui è ritornato a casa scoprì che qualcuno era entrato nella sua stanza e l’ aveva demolita, dopotutto io ne avevo un disperato bisogno! La sicurezza prima di tutto, ragazzi!”

Al momento non è ancora sopraggiunta alcuna dichiarazione da parte della Greene, una cosa è certa, d’ ora in poi saprà per certo di aver avuto una lovestory con un gran….”gentiluomo”.

Alessandra:
Related Post