Sono passati cinque giorni dalle nozze francesi di Joe Jonas e Sophie Turner e finalmente habemus foto dell’abito della sposa!
A mostrarcela sono stati proprio i due sposini che su Instagram hanno postato simultaneamente il medesimo scatto, accompagnato dalla didascalia: “Mr e Mrs Jonas“. Si tratta di un’immagine in bianco e nero che mostra il cantante e la star di “Il Trono di Spade” attraversare la navata subito dopo il sì, con un meraviglioso arco di fiori bianchi a fare da sfondo. Riuscite ad immaginare un dettaglio più romantico e suggestivo? Beh, io no!
Se lo sposo ha puntato tutto sull’eleganza moderna del total black, la sposina invece non ha rinunciato al tradizionale abito bianco, disegnato appositamente per lei da Nicolas Ghesquiere, direttore artistico di Louis Vuitton, ossia la maison francese di cui è musa. Si tratta di un abito dal tessuto elaborato, ricoperto interamente da ricami floreali, è per questo che la bella Sophie ha puntato su un hairstyle semplicissimo fatto di capelli sciolti e ondulati, divisi da una scriminatura centrale.
Ecco qui sotto una seconda foto, questa volta postata da Ghesquiere e scattata durante la prova finale.
Joe Jonas
News
Sophie Turner Tags:
coppie vip
matrimonio vip
nozze vip Commenti disabilitati su Joe Jonas e Sophie Turner, il primo scatto ufficiale delle nozze