Ora che è tornato in città dopo aver girato gli Stati Uniti con i Jonas Brothers (e la ex fidanzata Demi Lovato), Joe Jonas ha un po’ di tempo da passare con la sua Ashley Greene.
Ieri pomeriggio i due sono stati paparazzati a Los Angeles mentre si dirigevano da Walgreens passeggiando mano nella mano.
Joe e Ashley cercheranno di godersi a pieno questo mese insieme, considerando che tra non molto sarà lei a doverlo “abbandonare” per l’inizio delle riprese di “Breaking dawn”.
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »belli insieme!!!
lei è bellissima.. infatti in twilight non rende x niente anzi la trovavo brutta.. ma poi quando l'ho vista in foto.. è proprio bella!!!
lui è molto carino.. il + bello d tutti i fratelli!
Lei è davvero una bella ragazza !! Ha dei capelli stupendi !! Lui non mi dice assolutamente nulla.. lo trovo piuttsto bruttino e insipido !!
(cosa faranno questi quando sono insieme, dal momento che lui non crede nel sesso prima del matrimonio ???? :mrgreen: )
vabbbbeeeeennnnneeee! o.0 solo che hai sbafliato jo e bellissimo!!!!!!!!!! <3
Scusa ho sbagliato a scrivere!!!!! sbagliato
lei la odio!!!
lui è stupendo
hai raggione lui e stupendo ma anche lei!!!!!!!!!!!!!!!
lei bella, ma mi sanno di poco tutti e due...
Partiamo dal presupporto che lui mi sembra troppo un deficente e ragazzino per lei, è pressochè ovvio che non mi piacciono insieme, per niente, credo che lei meriti altro, se non di meglio.
Detto ciò, nella prima foto sembra Kisten :shock:
Però, se si trova bene lei... finiranno male secondo me, e mi dispiace dirlo ma non credo che lui sia così stabile, cambia fidanzate come le mutande.. Oh almeno spero che si cambi le mutande xD
...anke lei è una ke cambia spesso i fidanzati,nè... :roll:
huahauaahuaahua
cmq... diverse star hanno detto di voler aspettare fino al matrimonio ma non ci ha mai creduto nessuno.. e non l'ha mai fatto nessuno... xD!
sono carinissimi,soprattutto lei!
facce da culo!!
qualcosa mi dice che dureranno un mese al massimo...ad ogno modo mi sembrano uno più insulso dell'altro