Lunedì notte Joe Joans non è mancato alla premiere di “Jumanji”, remake della celebre pellicola interpretata nel 1995 da Robbie Williams.
Il 28enne, senza la sua fidanzata Sophie Turner accanto, ha calcato il red carpet insieme al fratello Nick che nel film interpreta il ruolo di Alex.
Sorridenti e fighissimi, i due Jonas Brother si sono prestati alle classiche foto di rito prima di assistere alla proiezione del film.
La giornata di lunedì è stata particolarmente impegnativa per Nick Jonas che, appena sveglio, ha saputo di aver ricevuto una nomination ai prossimi Golden Globes grazie alla canzone “Home”, inserita nella colonna sonora del cartoon Disney “Il Toro Ferdinando” :
“Oggi è stato uno di quei giorni memorabili.” Ha scritto l’attore su Instagram “Dalla telefonata ricevuta alle 6 del mattino con la quale venivo informato di essere stato nominato ai Golden Globes fino alla premiere a Los Angeles di Jumanji! Non c’è niente di meglio che condividere la gioia per il tuo lavoro con la famiglia. Grazie a tutti per questa magnifica giornata.”
Congratulazioni!