X

Jodie Foster: “Sorpresa che Kristen sia diventata un’attrice”

Jodie Foster e Kristen Stewart nel 2002

Jodie Foster ha dichiarato di essere “sorpresa” dal fatto che Kristen Stewart sia andata avanti con la sua carriera di attrice.

L’attrice, che ha conosciuto la Stewart nel 2002 sul set di “Panic Room”, ha spiegato a E! che all’epoca non credeva che da grande Kristen avrebbe lavorato nel mondo del cinema.

“[Kristen] è grandiosa e non mi sorprende il fatto che stia facendo grandi cose. Ma sono sorpresa che abbia deciso di fare l’attrice.”

Jodie non si riferisce alle qualità della Stewart, ma piuttosto alla sua volontà di continuare con questo lavoro: “Non pensavo che sarebbe andata avanti. Anche se sua madre diceva ‘No, vuole davvero essere un’attrice’, io pensavo ‘Nah, non vorrà farlo perché non ha quella tipica personalità'”.

E in effetti Kristen non ha un grande rapporto con la fama che il grande schermo le ha regalato. Spiega la Foster: “E nessuno che ha un cervello vuole essere così famoso. Questo vi fa capire quanto è intelligente Kristen”.

Josie:

View Comments (38)

  • No dai,era più carina di oggi :mrgreen: !Questo comunque invece di farmi capire l'intelligenza di Kristen mi fa capire come certe persone sputino sul piatto in cui mangiano!

  • quoto con denise sul fatto della fama...

    cmq è vero.. quando ha fatto quel film sembrava un maschio.. già lei di suo non è femminile.. xò nn c'entra moltissimo questo.. ma è xkè era molto piccola.. e aveva i capelli corti poi non è truccata come le 14 enni di ora.. cmq è sempre uguale.. stessa faccia.. !!!

  • concordo pienamente XD io ce la vedo in effetti ad essere una ragazza semplice (come dopotutto è)..

    Però secondo me ha fatto bene a continuare, il talento ce l'ha dopotutto, e anche tanto..

  • Io non la sopporto molto sinceramente.. Posso immaginare che il lavoro che fa sia stancante per il fatto che non si ha più una vita privata, ma certi comportamenti non li sopporto.. Ti fai i milioni girando un film, i milioni con tutti i gadget che vendi.. Capirai quanta fatica.. E ti lamenti.. -.- Ho sempre pensato "se si lamentano allora che vadano a fare i muratori e vediamo se durano una mezza giornata".. Poi che dire.. in più non l'ho mai trovata particolarmente bella (sul fatto di essere una brava attrice non lo so, mi son rifiutata di vedere sti film -.-) ma mi da l'impressione di una che se la tiri in modo pazzesco °_°

    • leggi meglio, lei non ha mai detto che è stanca o che si lamenta; lei ha detto che è timida e che a differenza di altre star farebbe volentieri il muratore o qualsiasi altro lavoro. Non disprezza la fama solo non ama essere al centro dell'attenzione,e non è neanche vanitosa, infatti ama i suoi fan moltissimo, perchè non riesce a credere di esserseli guadagnati, modesta com'è.

  • commentare questo post è un terno al lotto...come si fa a giudicare una persona ke non si conosce...mah...

1 2 3 4
Related Post