Dobbiamo fare le nostre congratulazioni a Jodie Foster e alla sua nuova moglie Alexandra Hedison!
Come riportato in esclusiva da E! News, l’attrice e la fotografa sono convolate a nozze lo scorso weekend.
Le due donne avevano iniziato ad uscire insieme la scorsa estate e a quanto pare hanno sentito il bisogno di dichiararsi amore eterno nonostante si conoscano da meno di un anno.
Se siete curiosi di sapere qualcosa di più sulla neo-moglie di Jodie vi accontento subito. La Hedison si trova nel mondo dello spettacolo da diverso tempo ed è stata la compagna di Ellen DeGeneres per tre anni prima del 2004.
Il suo legame con il mondo dello showbiz è facile da spiegare: Alexandra non è solo una fotografa ma anche un’attrice, conosciuta principalmente per il suo ruolo nel telefilm lesbo “The L World”.
Jodie Foster
News Tags:
Alexandra Hedison
Jodie Foster
lesbo
matrimonio Commenti (3)
Il aprile 24th, 2014 alle 09:38
Farò subito leggere la notizia a mia madre che da sempre si ostina a sostenere che Jodie Foster “Non è gay, è solo che le piace stare da sola”. Seee…mamma, sveglia!
Il aprile 24th, 2014 alle 10:29
ahahah anche la mia mamma non ci voleva poteva credere quando aveva fatto coming out!Poi però quando ha saputo che si era lasciata con la compagna aveva detto “ne troverà un altra” e infatti… Eccole sposate!
Augurissimi a Josie e consorte!
Il aprile 24th, 2014 alle 19:44
Grande attrice! La stimo tantissimo.. Mi piace anche il fatto che lei, come Matt Bomer e molti altri, non abbia mai ostentato la propria omosessualità per rendersi più interessante e per far parlar di sè 🙂 ..Comunque è vero, sua moglie era in The L word, ecco dove l’avevo già vista u.u