X
    Categories: News

Joan Rivers è morta all’età di 81 anni

Foto: © WENN

Hollywood sta piangendo la morte della presentatrice di “Fashion Police” Joan Rivers, scomparsa ieri pomeriggio come si legge nel comunicato rilasciato alla stampa dalla figlia Melissa.

“E’ con grande tristezza che vi annuncio la morte di mia madre Joan Rivers. Si è spenta serenamente alle 13:17, circondata dalla sua famiglia e dagli amici più cari”, ha spiegato la donna.”

“Io e mio figlio vorremmo ringraziare i medici, le infermiere e lo staff del Mount Sinai Hospital per l’incredibile cura che hanno riservato a mia madre. Siamo rimasti stupiti dalle dimostrazioni di affetto, di supporto e dalle preghiere ricevute da tutto il mondo. Le abbiamo apprezzate molto.”

Foto: © WENN

“La gioia più grande della vita di mia madre era far ridere le persone”, si legge ancora nella dichiarazione. “E anche se ora è difficile da mettere in pratica, sono sicura che il suo ultimo desiderio è quello di vederci tornare a sorridere al più presto.”

La Rivers era stata portata in ospedale lo scorso 28 Agosto in condizioni critiche ed era stata sottoposta ad un coma farmacologico. Evidentemente l’attrice e comica non ce l’ha fatta a superare questo ostacolo.

Una leggenda nel mondo della comicità e una vera pionera, Joan è diventata famosa negli anni ’60 grazie alle sue apparizioni al Tonight Show, all’ Ed Sullivan Show e al Carol Burnett Show, il tutto poco prima di guadagnarsi un programma televisivo tutto suo.

Josie:

View Comments (6)

  • Mi dispiace per la sua scomparsa perché sono un suo fan, ma non credo che i medici avrebbero dato altrettante attenzioni ad una persona ''comune''.

    • ci sono medici e medici, ahimè, come ci sono parrucchieri, fabbri, meccanici, avvocati, ingegneri, politici, ecc bravi e meno bravi..
      Stupido fare di tutta l'erba un fascio.

      • MENOMALE che con LUI che VERAMENTE ha un GRANDE poter a TUTTO e di TUTTI non è dentro del FASCIO!!!!

  • Mi spiace un mondo..io l'adoravo, era sarcastica, divertente, senza peli sulla lingua, schietta, diceva le cose come stavano..ah mi mancherà..fashion police non sarà più lo stesso senza lui, ovviamente se continueranno a fare il programma

  • Sono sincera e ammetto che mi stava davvero antipatica e la sua comicità volgare e cattiva non mi ha mai fatto mai ridere, anzi la ritenevo particolarmente irritante. Nonostante questo comunque ci sono rimasta male e sono dispiaciuta, non sapevo fosse stata male e mi era sempre parsa molto in forma nonostante l'età.

Related Post