Nel 2002 Jennifer Lopez ci teneva particolarmente ad informare il mondo che nonostante il successo lei era ancora “Jenny from the Block” e 12 anni più tardi ha deciso di dimostrarlo.
Ieri la cantante ha annunciato che terrà un concerto gratuito nel suo quartiere d’origine, il famoso Bronx di New York.
Nei suoi 15 anni di carriera la Lopez si è esibita nella Grande Mela innumerevoli volte, ma non era MAI tornata nel Bronx per un concerto.
“Sono onorata di esibirmi per la prima volta nel Bronx”, ha dichiarato JLo. “Non vedo l’ora di tornare a casa e di regalare un bello spettacolo alla gente e alla comunità che mi ha ispirato all’inizio di tutto. Di tutti i giorni estivi che ho passato ad Orchard Beach, questo sarà sicuramente uno dei più memorabili!”
Che ne dite della decisione di Jennifer?
View Comments (2)
Beh fa bene, sarebbe bello che ne facesse gratuiti 2-3 ogni anno (no solo nel Bronx)! Ma penso che per il suo staff sarebbero troppi :-P.
secondo me le tireranno i pomodori.. le sue origini vengono fuori solo quando le fà comodo, per il resto è sempre stata una con un pò la puzza sotto il naso. Se ci teneva tanto al suo quartiere perchè ha aspettato 15 anni per andarci a cantare?