Dopo il successo di “Le Ragazze di Wall Street“, Jennifer Lopez sperava di poter finalmente coronare il sogno di ogni attore: essere notato dai membri della Academy of Motion Picture Arts and Sciences e ricevere una nomination agli Oscar.
A rivelarlo è stata la stessa star latina in occasione della sua ultima intervista a Oprah Winfrey:
“(Dopo la divulgazione delle nomination) Ero triste, ero un po’ triste perchè avevo letto molti articoli a mio favore, in molti hanno detto che sarei stata nominata per un Oscar, che sarebbero stati dei pazzi a non nominarmi.”
Jenny però non si è persa d’animo e ha deciso di guardare con fiducia ai risultati positivi raggiunti durante lo scorso anno:
“Mi sono detta: ‘Perchè sei così triste in questo momento? Hai appena vissuto l’anno più sorprendente della tua vita. Hai appena fatto il più grande film della tua carriera, hai appena camminato sulla passerella di Milano e hai avuto il tuo momento nel mondo della moda (si riferisce alla sfilata sulla passerella di Versace n.d.r.). Cosa c’è che non va? Vuoi una sorta di conferma? Vuoi che la gente dica che hai fatto un buon lavoro? Non ne hai bisogno, tutto quello che fai, lo fai perchè ami farlo.’ Così mi sono resa conto che non ho bisogno di un premio che mi dica che sono abbastanza.”