Page Six ha pubblicato in esclusiva alcune nuove foto di Jennifer Lopez e Ben Affleck.
Dopo la fuga d’amore in montagna delle scorse settimane, in due piccioncini hanno deciso di non nascondersi più e lunedì sera si sono concessi un’uscita di coppia a West Hollywood dove hanno cenato al Wolfgang Puck del Pendry Hotel.
In attesa di essere sistemati all’interno del locale, i Bennifer si sono mostrati davvero affiatati, stretti l’uno all’altra come due ragazzini alla loro prima cotta. Tacchi alti, trench e mini borsetta da portare a mano per Jenny, chiodo in pelle per Ben che negli ultimi tempi sembra vivere una seconda giovinezza (merito della sobrietà o dell’amore di gioventù che sta riacquistando smalto? Magari di entrambe le cose!).
“Erano molto affettuosi, molto coccolosi” ha detto un testimone oculare “Ben l’ha abbracciata per tutto il tempo”
Secondo un insider, Jennifer, che attualmente vive a Miami, si trovava a Los Angeles per alcuni impegni di lavoro, ma anche per vedere il protagonista di “Gone Girl”:
“Continueranno a viaggiare avanti e indietro tra Los Angeles e Miami. Sono molto felici insieme”.
La fonte ha poi aggiunto che la coppia “sta lentamente iniziando a parlare del futuro. Questa non è semplice flirt. Stanno prendendo le cose sul serio e vogliono che duri a lungo”.
Ben Affleck
Candids
Jennifer Lopez Tags:
bennifer
coppie vip Commenti disabilitati su JLo e Ben Affleck romantici a Los Angeles