Venerdì scorso la notizia della rottura del fidanzamento tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez ha fatto il giro del mondo, gettando i fan nella disperazione.
A distanza di qualche ora, però, sulle autorevoli pagine di People è arrivata la smentita da parte dei diretti interessati.
“Stiamo lavorando su alcune cose.” hanno fatto sapere i due piccioncini che, pur negando la rottura, hanno ammesso candidamente di avere alcuni problemi di coppia.
“Non hanno mai rotto ufficialmente, ma ne hanno parlato, tuttavia stanno ancora insieme.” ha spiegato una fonte al medesimo magazine “Hanno vissuto un momento difficile, ma non hanno rotto.”
Secondo gli ultimi pettegolezzi, Jenny e Alex sarebbero ai ferri corti a causa del presunto tradimento di lui con Madison LeCroy, star di Southern Charm, tuttavia secondo la fonte in questione, il momento di crisi non avrebbe nulla a che vedere con queste voci. Ad aver causato malumori sarebbe stata piuttosto la distanza:
“Lei è impegnata in Repubblica Dominicana mentre lui è a Miami, quindi è difficile vedersi, soprattutto a causa della quarantena e del Covid, ma vogliono provare a stare insieme.”
Jennifer Lopez
News Tags:
alex rodriguez
coppie scoppiate Commenti disabilitati su JLo e Alex Rodriguez non si sono lasciati