La scrittrice, residente a Edimburgo e attualmente impegnata nella creazione del settimo e ultimo capitolo di Harry Potter, è abituata a scrivere i suoi libri a mano. Il mese scorso si era lamentata dicendo di aver finito la carta per scrivere, e i suoi lettori hanno subito cercato di aiutarla!
“State attenti ad esprimere un desiderio, potrebbe diventare realtà”, ha scritto J.K. Rowling una settimana fa sul suo sito.
“Da quando mi sono lamentata della difficoltà nel trovare la carta per scrivere dopo averla finita, sono stata sommersa dalla carta. Alcuni mi hanno mandato dei fogli singoli, altri delle intere risme, una ditta che produce blocchi note me ne ha mandati tantissimi con stampato sopra J K ROWLING, che non dovrei usare in pubblico, ma sono tutti bellissimi.”
“Altri ancora hanno scelto una soluzione diversa, scrivendomi esattamente dove andare a comprarla ad Edimburgo, alcuni hanno addirittura incluso delle mappe! Comunque adesso ho abbastanza carta per scrivere tipo 7 libri, quindi non ho scuse.”