Durante il weekend Jim Carrey è volato in Irlanda per partecipare ai funerali della sua compagna Cathriona White, morta suicida a fine settembre.
La star di “The Truman Show”, che all’ indomani della tragica notizia ha emanato un commovente comunicato stampa, ha voluto essere in prima fila durante le esequie e si è stretto accanto alla famiglia della 28enne, visibilmente addolorato dalla perdite della ragazza. Nella foto sopra eccolo mentre trasporta la bara subito dopo la funzione religiosa.
I giorni scorsi sono stati caratterizzati da un continuo susseguirsi di pettegolezzi sul conto della White. Secondo People al momento della morte, Cathriona era pronta a divorziare da suo marito Mark Burton, un cameraman conosciuto durante le riprese di una web serie.
Intanto, subito dopo i funerali irlandesi, Jim Carrey ha deciso condividere il suo dolore con i 15milioni di follower che lo seguono su Twitter e sul social ha postato una bellissima foto che lo ritrae accanto alla sua amata commentando: “L’ amore non può essere perso”
Jim Carrey
News Tags:
cathoriona white
funerale Commenti disabilitati su Jim Carrey in Irlanda per i funerli di Cathriona