Per Jessie J il 2019 non poteva iniziare in maniera peggiore! La nuova compagna di Channing Tatum ha infatti dovuto affrontare la scomparsa premature del suo bodyguard Dave, col quale aveva collaborato per diversi anni, e la cosa l’ha portata inevitabilmente a riflettere sulla sua vita.
La cantante ha quindi deciso di usare Instagram per condividere con i fan le sue riflessioni e l’ha fatto con un post che suona come un vero e proprio addio, seppur temporaneo, proprio al mondo dei social.
“Iniziare il nuovo anno con alcune questioni personali inaspettate e pesanti, mi ha fatto avvertire il desiderio di essere più presente nella mia vita, trascorrere del tempo con persone reali che amo e con me stessa. Quando la tristezza colpisce, è importante accoglierla e non permetterle di definirci. Sicuramente il suo arrivo ha fatto riemergere sentimenti e dinamiche sulle quali ancora devo lavorare, dedicando tutta la mia attenzione e il mio amore.” ha spiegato la cantante che ha poi continuato con un annuncio importante “Devo testare su me stessa e in maniera positiva, quello di cui parlo nei miei testi. Quindi mi prenderò una consistente pausa dai social media. Non per sempre, ma per un po’. Tutto ciò che vedrete pubblicato da questo momento in poi, sarà legato al lavoro e condiviso dal mio team. Voglio vivere ogni istante più che posso e non tramite il mio telefono.”
Jessie J
News Tags:
channing tatum
social media Commenti disabilitati su Jessie J si prende una pausa dai social