Jessica Simpson non aveva consultato le previsioni del tempo quando ha scelto un abbigliamento super-estivo per pranzare fuori con Eric Johnson.
All’uscita da Boneyard Bistro l’attrice e il fidanzato sono stati sorpresi da un improvviso acquazzone che li ha costretti a correre – vabè, diciamo camminare velocemente – verso la loro auto.
Con occhiali da sole, un abito quasi da spiaggia e le infradito ai piedi, Jessica si è fiondata verso il parcheggio mostrando un pancione decisamente in dirittura d’arrivo. Corri Jess!
Il marzo 27th, 2012 alle 10:33
Il pancione è veramente enorme!! Quanto peserà mai questa bimba?! Lei è splendida lui un po' meno…
Il marzo 27th, 2012 alle 10:45
Ma non è che sono 2 i bimbi?!
Lei sembra scoppiare!o.0
Il marzo 27th, 2012 alle 11:34
è enorme!!! vabbè è normale a fine gravidanza.. cmq io la trovo una persona inutile 😉
Il marzo 27th, 2012 alle 11:39
Madò 😮
Il marzo 27th, 2012 alle 12:51
è troppo grande quel pancione! lei dice che a quanto pare ha molto liquido amniotico ma è ingrassata davvero tantissimo cn la gravidanza e nn so quanto faccia bene a lei e soprattutto alla bambina. ci sn molte malattia che l'aumento di peso porta in gravidanza e che spesso impedisce di avere figli dopo. nn è che bisogna stare attenti a nn ingrassare troppo x paura di nn predere il peso dopo ma xè si va incontro a rischi grossi.In ogni caso auguroni e speriamo in un nome normale per la bimba
lei mi pare una che si arrangia qua e la ma sinceramente la preferivo come cantante, aveva una bella voce a mio avviso 🙂
Il marzo 27th, 2012 alle 13:04
Hai ragione sulla questione che il sovrappeso non sia sano in gravidanza (e in generale) ma il discorso "spesso impedisce di avere figli dopo" se permetti é un pó troppo generalistico.
Il marzo 27th, 2012 alle 16:05
In effetti è un po' troppo grossa quella pancia, mi sa che ha esagerato e non ha controllato il peso, anche se dovrebbe avere il consiglio dei medici per queste cose e dubito che non si sia fatta vedere da qualcuno!!!
Il marzo 27th, 2012 alle 17:22
Eddai su, la Simpson era già lievitata parecchio prima della gravidanza, non è che mi stupisca per il pancione. Cmq sarà seguita da un medico che terrà sotto controllo la sua salute e quella del nascituro, trovo assurdo star qui a far "diagnosi" basandosi si una foto. Quoto Miss sull'inutilità di questa donna (mica solo la sua eh, per carità!).
Il marzo 28th, 2012 alle 09:38
MAMMA MIA è ENORME..IO HO PARTORITO DA 5 MESI MA IN DIRITTURA D'ARRIVO ERO LA METà E GIà MI SENTIVO ENORME..VABBè CHE LEI ERA PARTITA GIà CICCIOTTA..PERò COSì SEMBRA PIù LARGA CHE ALTA!
Il marzo 28th, 2012 alle 10:46
Se non ricordo male l'hanno tipo pagata per ingrassare così dopo perderà peso in una trasmissione o qualcosa del genere