Ieri abbiamo parlato di Jessica Simpson e della sua copertina su US Weekly, dove la star ha presentato il secondogenito Ace Knute.
Dopo i commenti carini (o meno) sul figlio di Jessica, veniamo al lato pratico: si mormora che la Simpson sia stata pagata solo 100mila dollari per la presentazione esclusiva del piccolo. Sì, solo 100mila dollari.
Questa volta non sono ironica: è una cifra altissima per noi e per la gente comune, ma per una celebrità nello showbiz è qualcosa di ridicolo. Non dimentichiamo che Angelina Jolie ha ricevuto quasi 20 milioni di dollari tra le foto di Shiloh e quelle di Knox e Vivienne, anche se ovviamente Jessica non è Angelina.
Considerate però che il contratto della Simpson stretto con Weight Watchers per perdere peso le è valso qualcosa come 3 milioni di dollari, quindi questi 100mila dollari corrisponderebbero a meno di un chilo perso durante la dieta dello scorso anno.
In realtà credo che nessuno di voi morisse dalla curiosità di vedere il visino del secondogenito di Jessica, come dimostra il fatto che il post ha ricevuto un solo commento. E se vogliamo proprio dirla tutto io mi ero perfino dimenticata che avesse già partorito! In questo senso 100mila dollari per l’esclusiva sono anche troppi.
View Comments (5)
Sono d'accordo, anche troppi quei soldi!Nessuno ha commentato perché lei è un personaggio ormai "scaduto". In America forse sì ha più visibilità ma qui da noi proprio no...
ehhh già..."solo" 100mila dollari...come hai già detto sono anche troppi per una star come Jessica Simpson che, per quanto può essere brava o bella, non è molto considerata e certo non ha molta influenza. Comunque la foto è carina :)
100 mila dollari per una copertina su un giornale? si vede che hanno soldi da buttar via
Avesse avuto figli con Nick Lacey (che non mi ricordo se si scrive così, cmq il suo ex marito insommai) ai tempi di Newlyweds avrebbe preso mooooolto di più. Adesso mi viene da chiedermi se abbia una carriera...
ma chi se la fila più questa?!