X

Jessica Simpson senza trucco in aeroporto

Ieri mattina Jessica Simpson è stata paparazzata all’aeroporto di Los Angeles.

La cantante è partita da sola e al momento dei controlli si è mostrata senza trucco davanti ai fotografi. Sempre bella, secondo me.

Nessuna traccia del fidanzato Eric Johnson, con il quale comunque procede tutto a gonfie vele in vista del matrimonio. “E’ l’anno più felice della mia vita”, ha dichiarato Jessica in una recente intervista.

Josie:

View Comments (12)

  • Certo sempre carina, perchè ha dei bei lineamenti..ma Jessica starebbe decisamente meglio con qualche kg in meno come qualche anno fa!

    La trovo un pò goffa.

    sono felice per lei dalla sua dichiarazione :razz:

  • A me Jessica è sempre piaciuta molto, anche piu della sorella. Ultimamente però si è un po troppo "allargata" come dice CUPCAKE starebbe meglio con qualche chiletto in meno !!

    Sono davvero felice per lei comunque !! :grin:

  • di viso mi piace in tutti i modi, ma ha un modo di vestirsi troppo da buzzurra.... un minimo di classe ci vorrebbe... per il fisico, se lei sta bene così con dei chili in più sono solo felice.... meglio così che anoressica e triste. ma la cosa importante è che sia davvero felice e nn inizi a fare la pazza isterica con guaine contenitive come tutte le altre... :mrgreen:

  • MOLTO CARINA, ma io sono contenta quando vedo queste cose XD mi ricordo che aveva un fisico perfetto. e vederla cicciottella non mi dispiace, sono umane anche le "star" XD

  • Lei è una di quelle persone che anche senza trucco sta bene xk ha un viso che cmq è bello, i lineamenti e tutto! (beata lei :P)

  • sempre più sciattona,l'ultima volta che l'ho vista bene è stato quando stava ancora con quel figo di John Mayer

  • certo che basta sentire solo il nome che i commenti sono sempre...si è allargata ecc ecc...e che palle ormai sono anni che è così.

    jessica brava, magnate na pastascuitta col ragù

  • Una qualsiasi contadinotta della provincia americana...mi ha sempre fatto questa impressione, anche quando era magra. Comunissima, banalissima e maledettamente sopravvalutata.

1 2
Related Post