Anche Jessica Simspon a deciso di aderire a un trend che negli ultimi anni sta prendendo piede tra le celebrity, ossia scrivere un libro di memorie. Dopo il clamore suscitato dall’opera prima della collega Demi Moore (giusto per citare il caso più recente), anche la biondina tenta il colpaccio col suo “Open Book” la cui promozione in questo periodo la sta portando in giro per i maggiori programmi televisivi.
Proprio durante un’intervista, rilasciata al Jimmy Kimmy Live!, la biondina ha deciso di rivelare un particolare inedito del suo passato piuttosto divertente.
“Ero reduce dal divorzio con Nick Lachey e io e Justin Timberlake eravamo single. Eravamo fuori casa mia e ci siamo scambiati un bacio molto nostalgico. Così ho pensato ‘Oh, questa cosa è interessante.’ Lui poi ha preso il suo cellulare ed ha cominciato a scrivere. E io ero come, ‘OK, spero non stia messaggiando con un’altra donna. “
Ebbene, no, Justin non stava messaggiando con una ragazza, ma con l’amico Ryan Gosling, suo collega ai tempi dello show “Mickey Mouse Clubhouse“:
“A quanto pare lui e Ryan Gosling avevano fatto una scommessa quando avevano 12 anni su chi mi avrebbe baciata per primo. Così stava mandando un messaggio a Ryan per dirgli che aveva vinto. E io ero del tipo: ‘Oh, okay. Um… Quindi non ci baceremo più. Ormai è andata.”
Jess ha continuato poi spiegando che, se avesse potuto scegliere, avrebbe baciato proprio il marito di Eva Mendes:
“Adoravo Ryan quando avevo 12 anni… Voglio dire, lui veniva dal Canada. Certo, allora non sapevo neppure dove fosse il Canada, ma mi sembrava una cosa figa.”
Jessica Simpson
News Tags:
justin timberlake
ryan gosling Commenti disabilitati su Jessica Simpson: “Ho baciato Justin Timberlake”