Jessica Simpson ha condiviso sui social vecchio scatto per celebrare i suoi quattro anni di sobrietà.
L’attrice, cantante e imprenditrice ha ammesso candidamente di aver avuto problemi legati all’abuso di alcol, ma ha anche spiegato da dove è ripartita per poter ritornare a vivere.
Nella foto, comparsa sulla sua pagina Instagram personale, Jess è ritratta in tuta, col viso completamente struccato e l’aria affranta, praticamente irriconoscibile.
“Questa persona nella prima mattinata del 1° novembre 2017 è una versione irriconoscibile di me stessa.” ha scritto la 41enne “Sapevo che in questo preciso momento mi sarei permessa di ricominciare a splendere, vincere la mia battaglia interna per il rispetto di me stessa e affrontare questo mondo con chiarezza. Personalmente, per fare questo avevo bisogno di smettere di bere alcolici. Volevo sentire il dolore in modo da poterlo portare come un distintivo d’onore. Volevo vivere come fa un leader e rompere gli schemi per andare avanti, senza mai guardare indietro con rimpianto e rimorso per qualsiasi scelta che ho fatto e che avrei fatto per il resto del mio tempo di permanenza su questo meraviglioso mondo.”
“Ora non posso credere che siano passati 4 anni! Sembra che ne siano trascorsi forse 2. Penso che sia una buona cosa. C’è così tanto stigma intorno alla parola alcolismo o all’etichetta di un alcolizzato. Il vero lavoro che doveva essere fatto nella mia vita era accettare davvero il fallimento, il dolore, la rottura e l’autosabotaggio. Il problema non era bere. Ero io. Non amavo me stesso. Non ho rispettato il mio potere. Oggi lo faccio. Mi sono comportata bene con le paure e ho accettato le parti della mia vita che sono solo tristi. Possiedo il mio potere personale con profondo coraggio. Sono selvaggiamente onesta e comodamente aperta. Sono libera.”
Jessica Simpson
News Tags:
sobrietà Commenti disabilitati su Jessica Simpson è sobria da 4 anni