Ieri, martedì 1 maggio, è nato uno dei bambini più attesi del momento a Hollywood. Si tratta del figlio di Eric Johnson e Jessica Simpson, finalmente mamma dopo aver dato un po’ a tutti l’idea di essere stata in dolce attesa per più di nove mesi 😀
Si tratta di una femminuccia paffutella che risponde al nome di Maxwell Drew Johnson e che alla nascita pesava più di 4 chilogrammi.
Come ogni star che si rispetti la Simpson ha scelto l’ospedale più VIP di Los Angeles, il Cedars-Sinai, dove si dice che Jessica abbia affittato la suite più lussuosa di tutte per quasi 4mila dollari al giorno. Una modica cifra per avere privacy, tv a schermo piatto, cestini di muffin, manicure e pedicure a tutte le ore e cena privata.
Un bimbo nato nel lusso!
Inizialmente dal nome ho pensato si trattasse di un maschio: che io sappia Maxwell è un nome tipicamente maschile! Jessica e il marito hanno scelto questo nome perché è il secondo nome di Eric, nonché il cognome di sua nonna. Che ne pensate?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »evviva finalmente è nato!!!!!! congratulazioni
Meno male che è nato altrimenti sarebbe esplosa...comunque magari i chili precedenti erano dovuti a qualche cura ormonale e non lo sappiamo. rimane sempre molto bella, con più chili o meno!
è una femmina!!
si è femmina! anche se il nome l'ho sempre associato ai maschi. dice che l'ha preso dal secondo nome del fidanzato e drew dal secondo nome della mamma. finalmente è nata! auguri!
MA SEMBRA UN ALBERGO!
Evviva!!!
La mongolfiera si è sgonfiataaaa!!xD
Che cattiva che sono. Mi vergogno di me!!!:'(
Anche io ho sempre creduto che Maxwell fosse un nome maschile o.O evidentemente va bene sia per i maschi che per le femmine... comunque il nome Drew mi piace per entrambi i sessi! In ogni caso... AUGURI! :D
che brutto nome per una bambina.. auguri.. e speriamo che lei non si veda più per un pò..!!!
Finalmente!! Congratulazioni!! :)
Anche io ero convinta che Maxwell fosse un nome solo maschile, ma evidentemente va bene per entrambi i sessi; ho notato che molti nomi inglesi sono "unisex"... La cosa positiva è che comunque hanno optato per un nome normale, cosa non sempre scontatissima! :D
Alla buon'ora! Si sarà sgonfiata come un palloncino spero!