Secondo alcuni reports Jessica Simpson avrebbe un’altra pagnotta nel forno.
Sette mesi dopo la nascita della prima figlia, la piccola Maxwell, lei e il fidanzato Eric Johnson sarebbero in attesa di un secondo bebè.
“Sicuramente non era una cosa prevista”, avrebbe raccontato un amico alla stampa. “Ma è incinta e sono davvero felici.”
Ovviamente la notizia non è stata confermata, ma il rischio è quello di dover seguire di nuovo la Simpson lievitare durante una gravidanza infinita e poi cercare di perdere peso.
In attesa di un’eventuale smentita cominciamo a credere a questo rumor, anche perché Jessica non sarebbe nè la prima nè l’ultima star a rimanere incinta a così breve distanza dal parto. Tori Spelling docet!
Il novembre 28th, 2012 alle 15:50
non era previsto?se non si vuole rimanere incinta ce ne sono di metodi!comunque lievitera' ancora come una bella pagnottona!la simpson rimarra' grassa a vita…e non e' mai stata magra!
Il novembre 30th, 2012 alle 00:59
non è mai stata magra? vatti a vedere These boots are made for walkin e poi ne riparliamo.
Il novembre 28th, 2012 alle 16:49
chi non prende precauzioni poi è inutile che vada a dire in giro “non era una cosa prevista”, in quanto non dico nel 100% ma nel 99,9% di casi si rimane incinta. comunque l’ultima volta che l’ho vista aveva perso diversi chili ma era ancora in sovrappeso, che dire, spero per lei che con questa nuova gravidanza acquisisca solo il peso dovuto e non ulteriore peso come era successo la volta precedente
Il novembre 28th, 2012 alle 17:24
beh ma saranno affari suoi se perdo o no i chili… un bimbo in arrivo è sempre una bella notizia!! e cmq non so come si possa dire che NON è MAI STATA MAGRA (cit. Cri), ma l'avete vista in Hazzard????????????
Il novembre 28th, 2012 alle 19:10
se la mettiamo sul piano "sono affari suoi se…" è inutile venire qui a commentare, perchè per ogni cosa che fanno i personaggi dei post si potrebbe utilizzare questa frase.
Il novembre 28th, 2012 alle 19:17
mi è partito il commento, volevo aggiungere che comunque leggere il gossip significa anche un pò "impicciarsi" degli affari degli altri…
Il novembre 29th, 2012 alle 09:24
a me sta bene impicciarmi degli affari delle star altrimenti non leggerei i gossip ma trovo altrettanto stupido prendere per il culo una donna che dopo aver messo al mondo un figlio non è riuscita a tornare in splendida forma nel giro di un mese…
non ci posso far niente.. per me è un commento stupido soprattutto se fatto da un'altra donna.. sono poche le fortunate che dopo due mesi possono mettersi in bikini e sfoggiare un fisico statuario…
e poi mi è partito l'embolo quando ho letto che lei non è mai stata magra… c'è gente con problemi di diottrie!
Il novembre 29th, 2012 alle 09:52
Sono perfettamente d'accordo con te sia per quanto riguarda il criticarla dopo una gravidanza che per il fatto che non sia mai stata magra…e poi ci si lamenta dei modelli che propinano in televisione! Jessica non è mai stata magrissima come una modella, ma sicuramente ha sempre avuto un bellissimo fisico, oltre ad essere molto bella di viso.
Il novembre 29th, 2012 alle 13:29
ingrassare in gravidanza è fisiologico, umano, naturale. ma lei non aveva acquisito solo i chili che si acquisiscono naturalmente per una gravidanza, ma altri chili superflui che, contrariamente a ciò che si credeva nel lontano '800, non sono salutari. essere molto in sovrappeso fa male tanto quanto essere molto sottopeso, anche se molti sembrano dimenticarlo o addirittura non saperlo.
controllare il proprio peso durante e dopo una gravidanza significa tenere alla propria salute e non incorrere in malattie che facilmente insorgono quando si è molto in sovrappeso. se una persona sa di metterci un pò di tempo a smaltire i chili in eccesso (e nessuno fa colpa a nessuno per questo), farebbe meglio a non eccedere nell'acquisirli. non mi sembra un discorso così fuori dal mondo, anzi.
Il novembre 29th, 2012 alle 14:54
a me sembra FUORI DAL MONDO dire che una come la simpson non sia mai stata magra e dire che rimarrà grassa a vita…
Il novembre 29th, 2012 alle 16:46
Sono d'accordo con te per i chili in eccesso e l'ho detto anche in atri post, l'esagerazione non va mai bene, ma qui si criticano spesso anche ragazze come la Duff che sinceramente non ha niente di cui vergognarsi. secondo poi dire che non è mai stata magra è veramente sbagliato, perchè non è vero.
per i primi dieci anni della sua "carriera", che virgoletto perchè non sono una sua fan, tutto le si poteva dire tranne che non fosse bella
Il novembre 29th, 2012 alle 17:30
elena io credo che voi vi stiate riferendo in particolare al commento di cri$, correggimi se sbaglio…non condivido quel commento perchè come dici tu agli inizi della carriera era effettivamente magra e in forma, e non condivido l'opinione per la quale dovrebbe rimanere grassa a vita perchè con un pò di impegno si può fare tutto…l'osservazione che intendevo fare io riguardava il fatto che la precedente gravidanza non era stata positiva per lei sul fronte del peso perchè aveva acquistato parecchi chili in più, che non ha ancora smaltito del tutto (alcuni fisici hanno bisogno di più tempo per smaltire, ognuno è fatto a modo suo), e che con questa nuova gravidanza dovrebbe stare più attenta a non acquistare troppo peso per poter recuperare la forma senza troppi sacrifici. forse mi sono espressa male ma è questo il concetto che volevo dire…per inciso dico "recuperare la forma" solo per una questione di salute, non per un fatto estetico. poi per quanto riguarda il discorso delle critiche rivolte alle ragazze che non sono grasse ma semplicemente non magrissime come le modelle, non lo trovo giusto neanch'io, infatti io personalmente non ho mai scritto nessuna critica nei confronti di ragazze con quel tipo fisico, critico solo fisici che vedo esagerati, sia per la magrezza che per la grassezza. però secondo la mia opinione non è il caso di tirare in ballo questo discorso generale, perchè in questo caso lei ha avuto effettivamente problemi di peso, quindi in questo caso particolare non trovo sbagliato dire che dovrebbe stare attenta a non ingrassare troppo. se la notizia fosse stata "hilary duff di nuovo incinta" non avrei assolutamente commentato in questo modo, per fare un esempio, ma la duff è la duff, la simpson è la simpson, sono due casi diversi.
Il novembre 30th, 2012 alle 10:06
Allora ci troviamo d'accordo…
Il novembre 29th, 2012 alle 11:47
Donna patetica..è questo che pensano gli altri mentre si fanno gli affari tuoi!
Il novembre 28th, 2012 alle 18:18
No, proprio no. "Pagnotta nel forno" non si può proprio leggere.
Il novembre 29th, 2012 alle 11:46
Ma guardate nelle vostre di vite. Cosa vi frega di commentare e criticare persone che non conoscete e che MAI conoscerete?!ISfigate.
Il novembre 29th, 2012 alle 14:55
aahahahah.. e tu che fai????????? commenti i commenti di chi commenta chi non conosce! MISERIE!
Il novembre 29th, 2012 alle 17:20
Cessa!
Il novembre 29th, 2012 alle 18:23
di che disturbi soffri?
Il novembre 29th, 2012 alle 13:52
cacchio certo che nn era previsto. cn il contratto che ha firmato cn la weight watchers x perdere i chili della gravidanza. ma sono sicura che ormai jes abbia imparato la lezione e nn eccederà nel metter su chili come la prima gravidanza. fosse vero, beh tanti auguri! la bimba è paciocchissima!!!