Jessica Simpson continua a perdere peso grazie all’aiuto del programma Weight Watchers, del quale è ovviamente testimonial.
Nell’ultima campagna pubblicitaria del brand l’attrice sembra in formissima e l’abito bianco di Alexander McQueen scelto per il photoshoot le sta davvero d’incanto.
In ogni caso non è solo il contratto con la WW a motivarla nel perdere il peso messo su durante le due gravidanze ravvicinate: Jess vuole fare una figurona con l’abito da sposa che quest’anno indosserà per convolare a nozze con il fidanzato Eric Johnson.
“Sapere che il matrimonio si avvicina è un grosso incentivo per continuare così”, ha rivelato la Simpson. “Quando vedrete il mio abito da sposa capirete.”
Che ne dite del suo cambiamento?
View Comments (7)
Ricordo che era ingrassata tantissimo,ora sta proprio bene!
Eh sì! Era una botte... Ora sta benissimo.
Certo ha solo quello da fare nella vita e viene pure pagata !!
Che ha da fare tutto il santo giorno...NULLA...I figli kissá quale tata li crescerá...nn nego ke stia bene...ma nn ha fatto nulla ke altre vip nn hanno giá fatto...
boh, tutto questo "ingrassare fino a scoppiare" per poi "dimagrire fino a sparire" mi pare assurdo e molto poco salutare. Invece di ingigantirsi e poi diventare testimonial per un programma di dimagrimento non sarebbe meglio diventare fin da subito testimonial di un programma di nutrizione corretta per evitare di eccedere con il cibo e diventare obesi? bah!
io invece la considero un bell'esempio di costanza e determinazione.
"ingrassare fino a scoppiare" è una realtà che mi ha toccata personalmente, dopotutto la fame nervosa è -purtroppo- un disturbo alimentare al pari della bulimia e dell'anoressia. è capitato a me che vivo in una cittadina sconosciuta della Calabria ed è capitato anche a lei che vive sotto i riflettori di Hollywood. Pazienza! Quello che conta è non arrendersi, raccogliere le forze e ricominciare a volersi bene.
Io ho speso un bel pò di soldini per andare da una dietologa, lei è pagata (beata lei), ma è riuscita comunque a raggiungere il suo obiettivo, o quasi.
Mi dispiace che spariate a zero in questo modo, non è detto che avere soldi ed una bella vita equivalga a non avere problemi.
Tutti quanti abbiamo i nostri drammi, e vi assicuro che la fame nervosa è una reazione ad essi non il "dramma" in sè.
Parole sagge. Anzi, è proprio il fatto di non avere nulla da fare tutto il santo giorno che per lei probabilmente è stato più deleterio: poteva mangiare quando e quanto voleva senza controllo.
Questi problemi in fondo sono molto democratici e colpiscono anche i VIP
Grazie, avrei potuto scriverlo io che come te (e come lei, evidentemente), questa cosa l'ho provata sulla mia pelle. Giudicare è fin troppo facile, purtroppo. Cmq Brava Jessica, sta proprio bene!