Sabato sera Jessica Simpson ha partecipato alla cena per soli vip organizzata a Washington dalla Casa Bianca. L’attrice si è fermata a posare per i fotografi sul tappeto rosso allestito per l’occasione, dove Jessica ha sfoggiato un abito giallo abbinati ad un trucco e ad un’acconciatura semplici.
Durante la serata la Simpson ha rivelato la sua totale ammirazione verso la first lady Michelle Obama: “Vorrei essere come lei. E’ una donna assolutamente incredibile, con al suo fianco un uomo così potente.”
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »ora vuole andare in politica magari? oddio
Non mi piace il vestito,soprattutto quella tonalità di giallo ocra soprattutto abbinato a quelle scarpe -di Louboutin scommetto-.Ma con tutte le celebrità che hanno partecipato alla cena perchè proprio lei??
Non parlate mai di Ewan McGregor eppure c'era anche lui e ha mille volte più charme e talento di questa sciaquetta :|
Sempre in balia dell'effetto yoyo ... qui tendenzialmente somiglia ad una mongolfiera.
non mi piace neanche un po' il vestito...
è ingrassata parecchio...
non che sia un male vedere per una volta che anche le star sono umane e ingrassano,ma magari fossi in lei quel vestitino color canarino tutto attillato l'avrei evitato
non mi piace :shock:
non mi piace l'abbinamento scarpe-vestito :???:
Terribile.... :twisted:
Vestito e make up BOCCIATI! Le scarpe semplicemente stupende, la pochette elegante. Vorrei sapere cosa ha pensato il suo Stilista quando le ha consigliato quel vestito!
PS: Da notare gli orecchini, fantastici!
Non so perchè, ma Jessica è sempre la più odiata di tutti i blog. Penso che siano soprattutto le donne a lasciare certi commenti (penso che sia invidia). A me invece sembra molto bella e formosa al punto giusto. Qualcuno ha detto che a "letto" è come una droga ... perciò accetterei volentieri la crisi d'astinenza per lei.