X

Jessica Chastain commenta il bacio di Oscar Isaac a Venezia

Foto via web

Jessica Chastain ha finalmente detto la su quanto accaduto col collega Oscar Isaac sul red carpet di Venezia.

Come sicuramente saprete, i due attori sono arrivati sulla Laguna per presentare la loro ultima fatica, la serie TV Scene da un matrimonio, e, mentre posavano davanti a una schiera di fotografi si sono resi protagonisti di un siparietto piuttosto singolare. L’attore ha approfittato di un momento di distrazione della rossa per stamparle un bacio sul sulla spalla. La scena è apparsa così romantica e passionale da far sognare il mondo intero, sebbene sia risaputo che entrambi siano felicemente sposati.

Ospite della trasmissione The Late Show With Stephen Colbert, Jess ha finalmente messo le cose in chiaro.

“So dove stai andando a parare” ha detto la 42enne al conduttore,

“Siete vecchi amici. Siete vecchi amici. Quindi non c’è niente da fare con il filmato che stiamo per mandare” ha  risposto lui.

“Siamo andati al college insieme alla Juilliard” ha detto Jessica

“Juilliard, esattamente. Entrambi avete relazioni d’amore con altre persone”

“Siamo entrambi sposati con altre persone”, ha aggiunto lei “Siamo amici da più di 20 anni. Se non è ancora successo, non succederà. Mi dispiace dirlo a tutti perché so che le persone si sono molto entusiaste di questo”

Colbert ha poi mandato in onda il filmato con la scena “incriminata”, proposto a rallentatore per consentire al pubblico di osservare ogni particolare.

“È al rallentatore, è al rallentatore. E sto guardando dritto davanti a me. Non mi rendevo nemmeno conto di cosa stesse facendo finché i fotografi non si sono messi a ridere”, ha detto Jessica.

“Non sto dicendo che tu stia perdendo la testa per Oscar Isaac, sto dicendo che Oscar Isaac sta perdendo la testa per Jessica Chastain” questa la provocazione di Stephen.

Sono le mie ascelle. È il potere della mia ascella. È una forza molto forte” ha glissato Jessica.

Alessandra:
Related Post