Ieri pomeriggio Jessica Biel si è dedicata alla cura del suo corpo in quel di Los Angeles.
L’attrice è uscita da un salone di bellezza dopo una pedicure, come dimostrano le infradito ai piedi e le scarpe di Chanel in mano.
Forse la Biel si sta facendo bella per prepararsi al casting del prossimo capitolo di Batman, “The Dark Knight rises”. Christopher Nolan e il suo staff sono infatti impegnati nello scegliere una sostituta per il ruolo che fu prima di Katie Holmes e poi di Maggie Gyllenhaal.
Tra le papabili nuove Rachel Dawes spiccano, oltre a quello della Biel, i nomi di Keira Knightley, Anne Hathaway, Kate Mara e Charlotte Riley.
E voi a chi dareste il ruolo?!
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Io lo darei a keira knightley, è un'attrice molto versatile, sa calarsi in ruoli diversi con estrema bravura.
Io la vedrei bene in qst ruolo !!! E' davvero una bellissima ragazza.. cmq quelle scarpe chanel sono orribili !!! :shock:
la biel sarà bellissima ma non sa recitare.
Non è vero che non sa recitare dai.. però sicuramente Keira è 100 volte meglio!
Ok,la Knightley è bravissima ma non può fare tutto lei,io una possibilità alla Biel la darei ;-)
anch'io darei la possibilità alla Biel...Keira è più adatta per film romantici o in costume non ce la vedo per niente in un colossal anche se Nolan è un grande regista
secondo me la biel è una delle più belle attrici del momento anche se non mi sembra troppo simpatica..cmq la vedrei bene in batman!
Io la biel la vedo bene come modella, ma come attrice non mi fa impazzire..
Preferirei vedere Keira in questo ruolo.. Sia perchè mi piace molto come attrice, sia perchè è davvero brava nell'interpretare ruoli diversi..
Keira *_*
secondo me keira è perfetta, forse ci vedrei pure la hathaway ma è una delle poche attrici capaci di avere un ruolo secondario e risaltare sempre. credo che darebbe al suo personaggio un carattere forte, non la classica damigella in pericolo cioè ;-) un po' come king arthur insomma :o