X

Jessica Biel vuole aiutare il Darfur

Jessica Biel voleva farci vedere quanto è interessata ai problemi del mondo, presentandosi alla proiezione di “Darfur now”. Si tratta del documentario di Ted Braun che mira a portare attenzione sulla grave situazione nella regione a sud del Sudan.

Josie:

View Comments (17)

  • bene, spero solo che nn lo fa x pubblicità...sn contenta che si interessa dei problemi del mondo....meno male

  • Spero che non sia altro che pubblicità...ci vuole ben altro per aiutare chi ha bisogno spero che oltre ad essere andata ad una proiezione sul Darfur dopo dia veramente degli aiuti importanti a chi stà male!!

  • scusatemi, ma io x mia natura sono portata a pensare sempre male... non mi risulta ke lei abbia mai fatto grande beneficienza a favore dei disagiati... o è cambiata di colpo, oppure... la beneficienza è diventata cool

  • Questa ragazza non la sopporto! :evil: Prima fa tanto la carina mentre adesso le danno fastidio i paparazzi...si nasconde dietro una felpa o dietro un ombrello..ma scendi un pò dal piedistallo.. :twisted:

  • si be...sono daccordo un po con tutti i commenti, ma una domanda....l'avra' donato qualche miliardo a questi poveri bambini invece di "presentarsi" ad una proiezione????? mah!

  • :razz: Benissimo!complimenti a lei...ma non solo ANCHE I MATTAFIX (quelli di Big city life) hanno fatto uscire un singolo "Living Darfur" che parla e mostra (nel video) proprio le condizioni disumane in cui vivono queste persone!! :sad: :cry:

    DATECI UN'OCCHIATA E ASCOLTATE LA CANZONE è MOLTO CARINA!! :!:

  • oddio sempre a pensare a male state!!!ma ke pizze ke siete x nn dire altro!!..jessika si è sempre interessata dei problemi del mondo facendo beneficienza ecc ecc....quindi nn è una novita ke è andata a questa riunione..e voi sempre a rompere a pensare male..BASTAAA...mi sn rotto di tt le critike ma pensate a voi e fatela pure voi beneficienza KIAKKIERONI.....W BRITNEY

1 2
Related Post