X

Jessica Biel racconta il suo esordio su W

Foto: ©W MAGAZINE

Jessica Biel è la protagonista del prossimo numero di W magazine. Come da manuale l’attrice ha posato per un servizio fotografico e ha realizzato un’intervista della quale vi proponiamo qualche anticipazione.

Il primo film che si ricorda di aver visto:

“I Goonies. Non mi sono mai identificata con le ragazze […] erano nervose all’idea di andare in giro per caverne. Erano spaventate e io non ero così. Mi piaceva l’idea di andare in cerca di avventura con un gruppo di amici. Mi attiravano serpenti e caverne.”

Come ha iniziato a recitare:

“Quando avevo 11 anni ho fatto una gara sponsorizzata dall’International Modeling and Talent Association. Pagando una certa somma ti insegnavano a camminare su una passerella, a presentare un monologo comico, uno drammatico, un balletto e una canzone. Durante la sfilata il mio look era composto da un costume intero, un cappello e una cravatta. La competizione si è svolta a Los Angeles e subito dopo sono stata contattata da un manager e da un agente. Ho fatto provini per miliardi di cose e dopo tre anni sono stata presa in ‘Settimo Cielo’.”

Foto: ©W MAGAZINE

Sul suo carattere ribelle durante l’adolescenza:

“Mi sono tagliata i capelli super-corti e mi sono fatta bionda. Ho dovuto chiedere scusa al produttore Aaron Spelling per questa cosa. Non era contento. Quando ho compiuto 17 o 18 anni un amico mi ha mandato uno spogliarellista sul set. Ho dovuto scusarmi anche per questo. Il telefilm si basava tutto sui buoni valori della famiglia e ci tenevano moltissimo, praticamente ero sempre in ballo a scusarmi.”

Sul suo ruolo di donna d’azione nel remake di ‘Total Recall’:

“Divertentissimo! La scena di combattimento non è per niente sexy: si tratta semplicemente di due combattenti allenati che per caso sono anche due donne e che si pestano di brutto. Potrebbero benissimo essere due uomini.. l’unica differenza è che hanno i capelli lunghi, le tette e … altre cose [ride].”

Josie:

View Comments (9)

  • splendida

    e nel film un matrimonio all'inglese è davvero in gamba e di classe

    pur senza essere eccessiva fa parlare di sè, mica male.

  • è proprio bella questa ragazza! beh i goonies sono il film della vita <3 penso che piaccia a tutti, maschi e femmine! è strano come alcuni attori di telefilm solo dopo un bel po' emergano.. tipo mila kunis o la alba anche! mi fa effetto!

  • Io la trovo bella di solito, non particolarmente in questi scatti. Tendenzialmente cmq è una tipa che mi piace.

  • mi piace moltissimo! ha un viso davvero bello e mi sembra anche un'attrice in gamba!

Related Post