Jessica Biel veste casual sulla copertina del prossimo numero di InStyle.
Impegnata nella promozione di “Total Recall” come il collega Colin Farrell, l’attrice ha parlato soprattutto del futuro marito Justin Timberlake e, in generale, di relazioni amorose.
Ecco come sempre una parte dell’intervista in anteprima…
Sull’anello di fidanzamento scelto da Justin:
“Lui fa le sue scelte con grande sicurezza e ha un ottimo occhio per il design. Sarò onesta: ha un gusto migliore del mio!”
Sulle relazioni:
“Nelle mie precedenti relazioni mi facevo influenzare molto dal partner per quanto riguarda personalità, hobby e stile di vita. Mantenere la mia individualità è molto importante per me perché altrimenti mi faccio risucchiare nella vita di qualcun altro. Quindi sono molto felice di essere migliorata in questo senso. E’ un processo in corso, ma sta diventando tutto più semplice.”
Sulle cose imparate dai genitori riguardo all’amore:
“La cosa migliore che ho imparato da loro è che devi mettere la tua relazione prima di tutto il resto. Devi trovare il tempo per il tuo partner. E’ facile farlo passare in secondo piano, è facile dire ‘Hey, ci vediamo più tardi. Ti amo’. Ma non lo puoi fare sempre.”, ha spiegato.
“Io e Justin abbiamo una regola secondo la quale non dobbiamo lasciar passare un tot di tempo senza vederci, ma non sempre funziona. Quando lavoriamo entrambi succede e basta. Ma d’ora in avanti cercherò di fare solo scelte intelligenti anche pensando alla mia relazione.”
View Comments (7)
Questa è una di quelle coppie che spero di non vedere mai separate!
Bella e saggia, del resto, col marito che si è scelta, ci vuole poco a fare buoni propositi ;oP
a me non piacciono a dire il vero.. e comunque non so, non gli do due centesimi.. spero di sbagliarmi ovviamente XD
anche a me non piacciono, lei non mi dice niente, lui l'ho sempre trovato bruttarello di faccia.. e come coppia non mi sembrano affiatati, al contrario, sembrano smorti
ma secondo me lei è molto carina, forse è il naso che la rovina un po'.. e in questa foto non è venuta bene.. ma proprio loro, insieme, non mi piacciono!
non ci vuole molto ad avere un gusto migliore del suo...Justin poteva sicuramente scegliere di meglio!!!XD
Che lei non ha gusto si sà.. non è difficile superarla.. non mi piace come copia, e poi se le togli il trucco non la si può vedere!!! non so come faccia Jusitn! Ahahhaha non è il naso che la rovina, lei è brutta e basta. e poi mi sembra di sentire una bambina.. regola qua regole là.. da una parte è anche giusto e soprattutto magari per loro che fanno questo lavoro, ma non ho capito una cosa.. dov'è che è tanto impegnata se non lavora mai? Cmq il mio parere personale è che non mi piacciono.. Love