Se dopo gli allenamenti Taylor Swift si concede un’ora di tempo per uscire dalla palestra abbigliata, truccata e pettinata di tutto punto, Jessica Alba non pare aver alcun problema a postare su Instagram foto che la ritraggono stanca e con tanto di capelli umidicci.
La star di “Sin City- Una donna per cui uccidere“, anzi, ha condiviso con i suoi fan uno scatto in cui compare completamente struccata- e palesemente stremata, aggiungerei- in compagnia del suo istruttore ed ha commentato: “Ho avuto una grandiosa lezione di hotyoga con Omar Lopez“.
Per chi non lo sapesse, lo “hot yoga” è una particolare variante dello yoga che si pratica in stanze in cui la temperatura raggiunge i 40 gradi.
A questo punto direi “tanto di cappello” a Jessica che dopo cotanta fatica ha pure la forza di sorridere!
Il ottobre 14th, 2014 alle 09:32
Hot yoga???!!! Ma cosa si inventano per dimagrire?!
Il ottobre 14th, 2014 alle 15:21
ma preferisco mille volte jessica alba che una Taylor swift! Ma dai , ma cè davvero bisogno di stare un ora dopo l allenamento a truccarsi da red carpet? Esageratissima
Il ottobre 14th, 2014 alle 15:43
Qualcuno mi spiega la moda di mettersi un cappellino abnorme appoggiato alla testa stile “il principe di bel air”.. Pure Bieber lo usa e io non capisco come si faccia ad avere così cattivo gusto.
Il ottobre 16th, 2014 alle 20:09
Datemi dell’ invidiosa o insultatemi pure ma qui nella foto io non la trovo bella. Sarà che era stanca o è venuta male la foto.