X

Jessica Alba, prova costume su “Shape Magazine”

Foto via Shape Magazine

Jessica Alba è la nuova e super sexy protagonista del numero di giugno di “Shape Magazine” per il quale posa inevitabilmente in costume da bagno.

Dopo averla vista per mesi saltare da una lezione di hot yoga all’ altra, la sua prova costume è senz’ altro superata a pieni voti e, all’ interno del magazine, eccola snocciolare consigli e segreti relativi alla sua perfetta forma fisica.

 “Per la mia forma fisica devo ringraziare le arti marziali, la ginnastica, la danza e gli allenamenti di forza ai quali mi sottoposi quando giravo ‘Dark Angel‘.” ha spiegato la 34enne.

Foto via Shape Magazine

Sul rapporto col suo corpo dopo le gravidanze, Jessica ha raccontato che:

 “Mi sono resa conto che prima di avere le bambine non avevo alcuna confidenza col mio corpo. Dopo la nascita di Honor e Haven, invece, mi sono sentita più a mio agio nella mia pelle. In più se voglio che anche loro siano sempre felici dei loro corpi ho bisogno di continuare a percorrere questa strada, per essere da esempio.”

La star di “Sin City“, però, ha ammesso di non essere perfetta e di concedersi qualche piccolo peccato di gola:

 “Ho una vera e propria dipendenza da pop-corn, li mangio tutto il giorno. Ho sempre mille cose da fare e mangiarli mi aiuta a mantenere la concentrazione. E’ il mio segreto per evitare che la mia mente divaghi.”

Alessandra:

View Comments (2)

  • vorrei che smetteste di usare l'espressione "prova costume" per ogni articolo in cui una donna è in costume. una prova è qualcosa che va superata e non è bello usare questo termine quando si tratta di forma fisica considerando già quanta pressione abbiamo addosso per questo motivo. è jessica alba in costume, stop. e non c'è proprio nessuna prova da superare o voto da ottenere.

    grazie, una lettrice affezionata.

Related Post