Lo scorso mese Jessica Alba non aveva nascosto l’emozione nel tenere in mano la copia stampata del suo primo libro.
Ora l’attrice ha lanciato sul mercato “The Honest Life”, un manuale pieno di consigli per vivere una vita sana e in armonia con la propria famiglia e con il mondo che ci circonda.
In questi scatti eccola in una libreria di Los Angeles, pronta a firmare alcune copie del suo libro vendute a fans e curiosi.
Se siete interessati all’acquisto il prezzo di copertina è di 22dollari, ma acquistando il libro su internet si può risparmiare fino al 40%.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »ma in italia non arriva?
il libro intendo..mi piacerebbe leggerlo..
Sempre bella lei, non so come scrittrice però
Grazie jessica, ora la mia vita è completa grazie al tuo libro (il profumo no vero?)
sinceramente trovo un pó superficiale scrivere un libro con consigli su come vivere in armonia con la propria famiglia... e chi è? una psicologa?
potrá parlare della sua di famiglia, cosa ne puó sapere della mia e del modo in cui io posso vivere serenamente con essa.
basta con questi libri!!! lasciateli scrivere ai VERI SCRITTORI! la cosa più preoccupante è che potrebbe diventare un best seller...
Lei è una delle più belle e non si discute, ma solo a me ispira una profonda noia, 'sta ragazza? E poi dai...che libro è...sono questi i momenti in cui ti rendi conto che so' proprio ammerigani.
Beh almeno non è un libro di cucina :)
Non voglio commentare il libro.
Dico solo che ogni volta che la vedo crepo di invidia.
Bella bella bella!
Lei è veramente una bella donna, e grazie al cielo questa volta non si è fatta quel mega riporto che sfoggia spesso e che secondo me non le dona proprio... Però concordo con chi dice che il libro se lo poteva risparmiare: queste attrici che improvvisamente si scoprono scrittrici/cantanti/stiliste/businesswomen danno l'idea di quelle che vogliono fare tutto e in realtà non fanno nulla...
Sul libro ho già commentato in un'altra occasione...invece trovo strano il suo colore di capelli. Sarà che non ero più abituata a vederla così scura...