A breve arriverà al cinema il film d’animazione “Escape from Planet Earth”, lavoro per il quale Jessica Alba ha prestato la voce ad uno dei protagonisti.
In vista della promozione di questa pellicola diretta da Callan Brunker, l’attrice si è fatta immortalare sulla copertina di InStyle.
E tra le pagine della rivista non manca un’intervista interessante, della quale vi riporto il solito stralcio…
Sul matrimonio:
“Quando l’ho incontrato ho capito subito che poteva durare per sempre”, ha rivelato parlando del marito Cash Warren. “E’ stato strano, ho sentito subito una sensazione di famiglia. E’ stato facile, non mi sono mai sentita così con qualcun altro. Solitamente ero molto attenta e cosciente di ciò che facevo e di ciò che mi succedeva, ma con lui non era così. Siamo spiriti affini. Ci apparteniamo.”
Sulla moda:
“Il mio stile è più avventuroso da quando sono diventata mamma. In passato la mia uniforme era costituita da leggings e maglioni. Adesso provo anche stampe, colori sgargianti e tagli diversi. Mai dire mai, ma penso che non mi vedrete mai con degli shorts cortissimi. Ne sono quasi certa.”
Sulla maternità:
“Prima delle bambine, ero seria e responsabile. Volevo sempre controllare tutto. Adesso la mia idea di perfezione è diversa. Puoi anche mettere delle etichette sui cesti e ordinare le cose, ma quando dei bambini entrano in una stanza non puoi fermarli. Non puoi dire ‘Non possiamo dipingere perché dopo come facciamo a pulire?'”
Jessica Alba
Magazines Tags:
cash warren
giornali
intervista
jessica alba Commenti (3)
Il gennaio 10th, 2013 alle 12:14
Che bella famiglia:$
e che bella lei, come al solito!:D
Il gennaio 10th, 2013 alle 15:29
A parte essere bellissima ha rilasciato una delle interviste più naturali del mondo su come cambiano le prospettive di una donna dopo che diventa madre e l'ha fatto anche in modo simpatico.
Il gennaio 10th, 2013 alle 20:11
Mi è sempre piaciuta…xò su quella copertina non sembra lei…troppo photoshop -.-