Sappiamo che Jessica Alba è un’acquirente molto attenta che predilige cibi sani e biologici.
L’attrice è stata fotografata da Whole Foods dove ha riempito il carrello di frutta e verdura prima di tornare a casa dal marito Cash Warren.
A farle compagnia durante la spesa era presente la piccola Haven, che ha supervisionato ogni cibo scelto dalla mamma. Ovviamente Jessica è apparsa di pessimo umore come sempre: è chiaro che l’attrice non sopporta proprio la presenza dei paparazzi…
View Comments (6)
Io la adoro perchè è riuscita a mantenere i piedi per terra e a costruire una vera famiglia (cosa rarissima in quel mondo) però, ogni tanto, un sorriso potrebbe pure farlo visto che con lei e la bambina i paparazzi non sono mai invadenti e si tengono ad una distanza ragionevole (cosa che non accade ad una Suri per esempio).
Capisco che possa dare un po' fastidio ma lei, rispetto a tanti altri, riceve un trattamento "normale" da persone che fanno il loro lavoro..
sicuramente i paparazzi le daranno fastidio, ma in compenso lei è sempre più che perfetta... mai un capello fuori posto, un brufoletto, qualche kg di troppo... nada, quasi non sembra umana! Poi la fotografano sempre con le bimbe, insomma, lei sì che mi suscita invidia! quella buona però
Quando una è bella c'è poco da fare e mi sa che lei non si deve sforzare più di tanto per essere sempre perfetta! sicuramente tra tutte è quella che sembra avere una vita famigliare più normale
Come sempre perfetta.
Questa donna io la invidio tantissimo.
Bella e semplice. La più bella di tutte a parere mio!
E'talmente bella che sembra una bambola.Secondo me è ancora più affascinante qui che negli eventi mondani...a volte la truccano in maniera non proprio perfetta.
quoto! la preferisco sempre così rispetto a quando viene truccata per gli eventi!