X

Jesse Metcalfe ancora con le Desperate Housewives

Come ben sappiamo, la quarta stagione del serial “Desperate Housewives” incombe. Dal 30 settempre comincieranno ad andare in onda le nuove puntate negli States e in Italia comincieranno ad arrivare tutti gli spoiler possibili e immaginabili sulle novità della serie. Tra le notizie che girano in rete, una mi ha resa particolarmente felice: Jesse Metcalfe (il giardiniere John Rowland, amante di Gabrielle Solis, interpretata da Eva Longoria) prederà parte a diverse puntate. Nelle foto qui sopra lo vediamo durante le riprese, mentre gira una scena con Eva. Gli occhi avranno di che sfogarsi con una presenza così nel cast!!! Per vedere la locandina ufficiale della quarta stagione…

UPDATE –> h. 12.32 –> All’interno spoiler e informazioni varie sulla quarta stagione “Desperate Housewives

a) Il fratello di Mike farà la sua comparsa
b) Più sesso per Andrew (figlio di Bree)
c) Presenza fissa per la madre di Lynette
d) Gabrielle e Carlos avranno ancora qualche problema ma poi torneranno più felici di prima (questo a detta di Eva Longoria)

e) Entreranno a far parte del cast almeno 4 nuovi personaggi: una coppia gay e una coppia assente da Wisteria Lane da ben 12 anni
f) Una delle casalinghe potrebbe morire e lasciare definitivamente la serie TV

APPROFONDIAMO…

Nuovi arrivi a Wisteria Lane: tra questi, Bob e Lee, una coppia gay interpretata da Tuc Watkins (40 anni), famoso in America per la soap «Una vita da vivere», e Kevin Rahm (36 anni), che in «Giudice Amy» era Kyle, il cugino (ex tossicodipendente) della protagonista. I due nuovi personaggi debutteranno nel quarto episodio della quarta stagione. Nel primo, invece, faremo la conoscenza di Katherine, un’ex vicina di Susan, Bree, Lynette e Gabrielle, che torna a Wisteria Lane dopo 12 anni di assenza. La interpreta Dana Delany, l’attrice che quattro anni fa rifiutò il ruolo di Bree, andato poi a Marcia Cross. Tra Katherine e Bree sarà guerra aperta per conquistare il ruolo di “casalinga perfetta”. Il marito della new entry sarà interpretato da Nathan Fillion (il capitano Mal di «Firefly» e «Serenity») nel ruolo di Adam. La quarta stagione di «Desperate Housewives» debutterà in Italia,su FoxLife, la prossima primavera.

INOLTRE…

Eva Longoria potrebbe finire morta ammazzata alla fine della prossima stagione. Lo rivelano alcune fonti interne alla produzione, secondo le quali gli autori della serie starebbero progettando l’omicidio di una delle protagoniste della serie tv.

Secondo i bene informati a lasciarci le penne potrebbe essere proprio Gabrielle, ovvero Eva Longoria. Quest’ultima ha fatto sapere che per lei “Non sarebbe poi un grande problema”. L’attrice infatti, neo-sposa del giocatore di basket Tony Parker, ultimamente è più interessata alla nuova vita coniugale che a quella professionale.

Tutte le informazioni provengono da: www.telefilm-central.org/dh

Nina:

View Comments (12)

  • Ma quindi Edie viene salvata?? xkè nella stagione appena vista (su foxlife) s suicidava....

  • ma allora edie c'è ancora!!!
    e....sapete dove si posso andare a leggere gli spoiler della 4a stagione?? :) grazie :)

  • se volete spoilers aggiornati ma in inglese vi consiglio o tvguide.com o spoilerfix.com

  • Edie alla fine muore o viene salvataa? HELP ME! Ki conosce un sito dove posso saperne di più me lo dicaa!! Gabrielle nn pùò morire!!!! Come sarà Wisteria Lane senza i suoi piani malvagii?!? Sarebbe peggio della scomparsa di Marissa in The O.C!! Sarebbe la fine di desperate housewives secondo me!!! dico NO alla sua morte.. ki è con me?

  • IO sono con te al 101% Mx!!!! Nessuna delle casalinghe può smettere di essere disperata, perchè questo provocherebbe la disperazione degli spettatori che amano questo serial!!! GABRIELLE NON DEVE MORIRE!(...e nemmeno Bree, Susan, Edie o Lynette) :evil: :mad: :sad: :!: :neutral: :shock: :???:

  • Lo spoiler molto probabilmente è falso.

    Per quanto ne so io, le Desperate sono vincolate da un contratto fino al 2011 e non possono farci assolutamente nulla! Figuratevi che la Longoria (sempre per contratto) momentaneamente non può nemmeno fare un figlio con Tony Parker perché il suo personaggio non può averne o_o.

    Sono contenta del ritorno di Metcalfe :Q.

  • :neutral: io nn ho mai guardato desperate howsewives; kmq qui su the gossipers, avvn detto, ke nella nuova stagione sarebbe "morta" una delle casalinghe, ma nn era eva longoria! :!:

  • evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!torna tornaaaaaaaaaa!meno male...ma mi ricordavo che doveva suicidarsi Idie nn gabrielle...don't tpuch Gabrielle!!!!W i giardinieri!!

  • Ma MISCHA bARTON nn doveva far parte del cast di Desperate io lo lessi molto tempo fa e sapevo che lei aveva accettato di entrare nel cast!!!!!!!mah cmq e la piu brava in assoluto!!!!!!!!!!!

1 2
Related Post