Pensavo che ormai Jesse McCartney fosse tramontato da un pezzo e invece c’è ancora chi lo invita in giro e soprattutto le sue fans non lo hanno abbandonato.
Durante il weekend il cantante è stato ospite al Giffoni Film Festival [GUARDA LA GALLERY], dove è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla: centinaia di ragazzine urlanti arrivate da mezza Italia solo ed esclusivamente per Jesse.
Nel corso della giornata McCartney ha avuto modo di ricambiare l’affetto firmando autografi e dichiarando il suo amore per il nostro paese: “Sto pensando di fare una pausa con il lavoro al mio quarto disco” – ha detto scherzando – “per fare come il mio amico George Clooney e trasferirmi in Italia per un po'”.
View Comments (36)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »non avevo dubbi sul fatto che Jesse non fosse tramontato.Solo per il fatto che un artista non sia sempre in prima pagina con notizie stupide o noiose non significa che abbia perso la fama.Considerato il fatto che ha solo 23 anni,ne ha del tempo per consolidare la sua carriera.
quoto airos09. anche se devo dire che ci sono personaggi che all'età di 23 anni sono gia super famosi !!
certo che con le zampe di gallina che si ritrova dimostra 10 anni in più :smile:
madò come sembra vecchio... :shock:
Ma ragazzi ha un anno in meno di me cosa sono tutte quelle rughe?????
caspita a parte le zampe di gallina, ha i denti che sembrano una dentiera di un 80enne!!!!
rovinarsi....
ahahahhahh e pensare che era un così bel ragazzino XD dev' essere traumatico divetare bruttini tutto in culpo XD
Inguardabile!!!
Sembra mooooolto più vecchio!!!! :shock:
questo qui ha la mi eta,ma sembra avere 10 in più :shock: