E’ tutto vero e ora ne abbiamo le prove: Jesse Eisenberg (29) e Mia Wasikowska (23) sono una coppia.
I due attori sono stati paparazzati da People durante un pranzo romantico a Toronto, dove questo bacio ha spazzato via ogni dubbio sui rumors che li volevano insieme.
E così siamo di fronte all’ennesima coppia nata sul set di un film: il protagonista di “The Social Network” ha conosciuto la giovane attrice di “Alice in Wonderland” durante le riprese di “The Double”, una commedia che si propone come l’adattamento cinematografico de “Il doppio” di Dostoyevsky.
Vi piacciono insieme?
View Comments (11)
Troppo carini insieme questi due insieme...anche se lei nella foto del bacio sembra abbia i capelli sporchi...
penso che piu che capelli sporchi,e che siamo abituati a vederli sempre sui red carpet dove hanno il loro parucchiere personale ed i capelli sono sempre tirati a lucido...qui invece è al naturale.
Io non mi sono mai vista su un red carpet nè ho mai avuto un parrucchiere personale, ma i capelli in quello stato non li ho mai avuti (sono proprio lerci, i suoi)...e non è che io abbia poi tanto tempo - per la doccia però lo trovo, e ho pure i capelli lunghi.
Caspita ce li vedo benissimo!! Coppia troppo dolce!!
Perfetti insieme!!
uhh che belli! Entrambi delle giovani promesse :D
Lui mi sembrava più carino i primi tempi...adesso non mi piace molto. Mi ispira il film...anche se Dostoevskij scritto come nel post non mi era mai capitato di vederlo scritto!
Carini carini, ma per favore su. Simpatici magari, o bravi, ma carini de che??? Quoto Lia, c'e' una bella differenza tra uscire al naturale e non lavarsi I capelli...il tempo per una doccia si trova sempre..boh!
Io li trovo carinissimi e talentuosi. Entrambi cercano strenuamente di vivere la loro vita con semplicitá senza essere fagocitati da Hollywood. Penso si siano incontrate due anime gemelle e auguro loro la massima felicitá
carinissimi insieme ma lei uno shampoo se lo poteva anche fare prima di uscire.... xD
Nei siti americani gira la semiseria battuta che sembrano 2 tipici studenti di college appena usciti dalla stanza dopo 3 giorni di sesso alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti. Probabilmente ci hanno beccato. Presi sono presi