X

Jeremy Jackson di “Baywatch” arrestato!

Instagram/Jeremy Jackson

Lo avete riconosciuto? E’ proprio lui, Hobie Buchannon, il figlio di Mitch (David Hasselhoff) in “Baywatch“. Jeremy Jackson è cresciuto, è diventato anche un bel ragazzo, ma la sua vita è piuttosto turbolenta: sabato scorso è stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato un uomo a Westlake, in California. Dopo il fattaccio, l’ex ragazzino prodigio sarebbe scappato a gambe levate.

Foto dal Web

Stando a quanto riportato dal Los Angeles Times, venerdì sera la polizia ha ricevuto la segnalazione di un accoltellamento. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo ferito nella parte superiore del busto. La vittima, non identificata, è stata trasportata d’urgenza all’USC Medical Center di Los Angeles. L’uomo ha riferito di essere stato accoltellato da “Hobie”, fornendo il nome del personaggio interpretato da Jeremy Jackson in “Baywatch“.
 Sabato l’attore è stato arrestato ma si è difeso affermando di aver colpito per legittima difesa. Ha raccontato al sito TMZ di essere stato vittima di un tentativo di rapina.

Jeremy Jackson ha spiegato di aver affittato un appartamento su Airbnd per dare una festa. Un ladro avrebbe fatto irruzione al party e, dopo un’accesa discussione, i due sarebbero venuti alle mani. Il presunto malvivente avrebbe rubato a Jeremy 2 mila e 300 dollari. La ricostruzione a questo punto diventa piuttosto ingarbugliata: secondo Jackson, una delle ragazze invitate alla festa avrebbe fatto intervenire un secondo uomo sostenendo che fosse in grado di aiutarli a recuperare il denaro. Invece anche lui, armato di pistola, avrebbe tentato di rapinare l’attore che per difendersi lo avrebbe a sua volta colpito con un coltello allo stomaco e alle braccia.
 Le indagini sono ancora in corso. La storia di Jeremy non convince del tutto. Una cosa è certa: troppo spesso gli ex bambini prodigio, una volta divenuti adulti, si trovano nei guai. Hobie è solo l’ultimo di una lunga lista… 🙁

Francesca:

View Comments (1)

  • semplicemente,quando inizi da cosi piccolo..passando da un set all'altro è difficile aver un educazione normale..per di più diventando famosi cosi presto,il ragazzo cresce con l'idea che gli sia tutto dovuto.

Related Post