Twitter è il social network preferito delle celebrità, ma Jennifer Love Hewitt ha deciso di dire basta e ha chiuso il suo account a causa della “troppa negatività” che regna sovrana tra i cinguettii dei followers.
“Sfortunatamente c’è troppa negatività su Twitter”, ha spiegato l’attrice. “Sono triste di comunicarvi che il social non fa più per me. Apprezzo la gentilezza, il supporto e l’affetto che mi sono arrivati, ma ho bisogno di questa pausa.”
“La vita dovrebbe essere piena di positività e aiuto, senza minacce o negatività”, ha continuato Jennifer, incinta del suo primo figlio. “Ringrazio dal profondo del mio cuore le persone che hanno reso questa parentesi piena di gioia.”
La decisione della Hewitt arriva a poche ore di distanza da quella del collega Alec Baldwin, deciso ad allontanarsi dai social media dopo averli usati per insultare pesantemente un giornalista che aveva scritto un articolo negativo su sua moglie. Secondo il reporter la donna era “colpevole” di aver twittato durante il funerale di James Gandolfini. Quale ironia!
Jennifer Love-Hewitt
News Tags:
jennifer love hewitt
twitter Commenti (4)
Il luglio 4th, 2013 alle 09:44
Ha fatto STRABENE!!!! i social rovinano la salute mentale,e la felicità..io vivo benissimo senza..hanno più lati negativi che positivi e se il gioco non regge la candela allora è meglio così..
Il luglio 4th, 2013 alle 09:44
non vale la candela volevo dire..
Il luglio 4th, 2013 alle 16:44
Eh beh, saranno questi i problemi.
Il luglio 5th, 2013 alle 13:06
chi ha detto che questi sono i problemi? -.-" queste critiche gratuite senza un come e un perchè solo perchè sono celebrità………… ha solo detto la sua su twitter, fine. stop.