Le curve da capogiro di Jennifer Lopez hanno fatto decisamente scalpore in Marocco.
La star dal fascino latino è arrivata nello stato Africano per partecipare al Festival Mawazine ‘Ritmi del mondo’, un vero e proprio evento patrocinato dal re Mohammed VI.
Per l’occasione Jenny ha portato sul palcoscenico il più classico dei suoi show fatto di musica e balli, certo, ma pure di mise sexy e movenze piccanti. La cosa non è piaciuta affatto agli esponenti politici del luogo che, sentitisi oltraggiati da cotanta sensualità hanno tuonato su Twitter:
“Riprovevole e inaccettabile, oltre che contro la legge” ha cinguettato il ministro delle Comunicazioni, Mustafa Al Jalfi, riferendosi al fatto che lo show sia andato in onda sulla Tv pubblica.
Sulla stessa scia pure il tweet del ministro Aziz Rabbah che ha aggiunto: “Il Marocco è un Paese aperto ma ha dei valori, gli artisti non possono venire da noi e mostrarsi svestiti”
Per fortuna Jenny avrà il suo spazio a Las Vegas nel quale ballare e “svestirsi” come meglio crede, senza temere di turbare l’opinione pubblica di un intero stato. Anzi!