Se Kaley Cuoco ha sfoderato su Women’s Health il suo lato “sporty”, Jennifer Lopez ha regalato alle lettrici di Harper’s Bazaar la sua versione più glam e sexy.
La star del Bronx si è concessa in uno shooting a bordo piscina per il quale ha sfoggiato le sue forme fasciata ora in un magnifico trikini abbinato a stivaletti dal tacco vertiginoso, ora con minidress super colorati ed eccentrici.
A proposito del suo rapporto con la moda, Jenny ha raccontato:
“Hai presente quando senti una canzone che appartiene ad un certo periodo e pensi ‘Oh mio Dio! Ti riporta a quel periodo della tua vita. Ecco, per me accade la stessa cosa col mio guardaroba. Cammino e vedo un cappello, un paio di scarpe o un cappotto e penso ‘Wow, mi ricordo che quando indossavo questo è successa questa cosa, o stavo camminando per strada, o mia mamma ha detto questo, il mio ragazzo ha detto quest’ altro. Capisci cosa voglio dire?”
Un cappotto, in particolare, le fa riaffiorare alla mente il giorno in cui sono nati i suoi bambini Emme e Maximilian:
“E’ accaduto nel mezzo di una tempesta di neve così ho indossato questa enorme pelliccia bianca. Ero enorme ed era l’ unico cappotto che mi andasse. Ogni volta che lo vedo penso al giorno in cui sono nati i miei figli.”
La piccola Emme pare aver ereditato dalla mamma la passione per la moda:
“Ama i vestiti, indossa scarpe da quando ha imparato a camminare. In realtà sta imparando a cucire. Chi lo sa? Magari abbiamo una piccola stilista tra le mani!”