X

Jennifer Lopez si diverte sul set di “Parker”

Foto: ©TheGossipers.com/Pixel Photo Inc/Splash News

Sono iniziate a Palm Beach le riprese di “Parker”, film diretto da Taylor Hackford.

Sul set troviamo Jennifer Lopez e Jason Statham, quest’ultimo pronto a vestire i panni di un “criminale con una coscienza”.

Foto: ©TheGossipers.com/Pixel Photo Inc/Splash News

La Lopez interpreta il ruolo della protagonista femminile, Leslie, che in qualche modo viene coinvolta nella vita del criminale durante una rapina.

Che dite, vi ispira? Intanto Jennifer sembra divertirsi non poco sul set!

Josie:

View Comments (9)

  • Come è diversa con un trucco da persona normale!!!

    sembra comunque simpatica in queste foto...magari lo è davvero alla fine!

  • In queste foto dimostra la sua età...come sempre bellissima. La preferisco così di quando vuole dimostrare a tutti i costi di essere ancora una ragazzina!

  • è bellissima quando è truccata in modo "naturale"... quando le mettono tutto quel nero e le ciglia finte chilometriche è inguardabile..

    comunuqe non sarà una bravissima attrice ma la preferisco così. sarà, ma a me le sue canzoni non piacciono, nonostante abbia una bellissima voce.

  • si... dimostra proprio la sua età ma è bellissima!!!!!! lui mi piace ma... fa sempre quei personaggi?? hahaa vabbè è bravo a farli cmq :P

  • questo trucco acqua e sapone la invecchia un pochettino... lei non mi è mai piaciuta troppo.... :|

  • io invece trovo che abbia un viso bellissimo, a prescindere dal fatto che mi stia simpatica o meno..(ed è + la seconda ipotesi) e la trovo anche bravina nelle commedie..divertente.

    poi chissà come è veramente nella vita privata..lo sanno solo i suoi trecentomila fidanzati e/o mariti! :lol:

  • E' brava ed è bella, ma da quando ho saputo che è a favore di scientology non mi entusiasma più come prima. Preciso che non sono contro nessuna religione, ma di fatto scientology non lo è in quanto è solo un'organizzazione che cerca di fare una caterva di soldi con corsi idioti e che ti allontana dalle persone care quando quest'ultime cercano di parlarti per capire la tua sudditanza verso queste persone. Del resto uno dei loro motti è ATTACCA CHI TI ATTACCA e non porgi l'altra guancia. Il suo fondatore era uno "scrittore di libri di fantascienzaa che nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu alla popolazione. Gran parte di questa fu uccisa e i loro spiriti (thetan) sono adesso attaccati ai nostri corpi

    I membri dell'organizzazione entrano in contatto telepatico con questi thetan e gli fanno ricordare i crimini di Xenu. In questo modo, secondo Hubbard, i thetan si staccano e possono incarnarsi in altri corpi ed entrare in uno dei giochi della vita (i thetan pensano di essere degli individui solo se incarnati in un corpo: nel mondo in cui viviamo, giacché i thetan hanno dimenticato la loro autentica identità spirituale, essi credono di essere soltanto dei corpi)". Preciso che la parte virgolettata non è farina del mio sacco, ma è stata riportata da Wikipedia.

Related Post