Jennifer Lopez dimostra che la sua è una “modern family”, ritrovando in allegria l’ex marito Marc Anthony per festeggiare il compleanno di Cristian, nato dal matrimonio del cantante con Dayanara Torres.
Per loro la storia del “rimanere amici” deve aver funzionato davvero, perché nella foto ricordo non ci sono solo i due ex coniugi, ma anche l’attuale boyfriend di Jennifer Casper Smart e l’ex compagna di Marc, Shannon del Lima.
“Buon compleanno Cristian!!! #houseparty #FAMILIA”, ha scritto JLo su Twitter, allegando la foto della sua famiglia allargata (in alto).
L’unica a non aver partecipato alla festa è proprio la madre del bambino, Dayanara, che però ha postato sul famoso social network la foto di una torta, augurando un buon compleanno al neo-12enne.
Jennifer e Marc sono arrivati alla “difficile decisione” di divorziare nel Luglio del 2011. Dalla loro unione sono nati i gemelli Max e Emme (4), anche loro presenti nella foto di gruppo.
Che bel ritratto di famiglia!
View Comments (7)
ma quando si fanno le presentazioni in casa, scrivono su un foglio x ricordare...che casino! e la madre del festeggiato dove'era?? forse col toyboy???
Beh, da parte sua (e anche di Shannon) è davvero un bel gesto, visto che il poverino non ha festeggiato con sua madre. Tra l'altro spero che il compleanno non l'abbiano passato assieme per motivi seri, e non perché sia una madre assente.
che bello <3. Non ci sono altri parole.
li ammiro. bravi!
sembrano persone normali, che cosa carina ^_^
e la torta è spettacolare!!!
Sinceramente questa donna ha dei gusti orribili. I suoi patner sono brutti. Potrebbe permettersi dei super figoni. Vabbe' affari suoi. :roll:
dopo ben (affleck) non si è piu' ripresa poraccia