Jennifer Lopez sceglie le trasparenze di un longdress nero per la finalissima di America Idol e intanto annuncia che sarà la nuova regina del Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas durante una serie di show che la vedranno protagonista assoluta nel semestre che va da gennaio a giugno 2016.
“Mi preparo a questo momento da tutta la vita. Lo show sarà poliedrico e ad alto tasso di energia, un vero e proprio party in stile ‘Jenny from the Block‘.” ha raccontato Jennifer in un’ intervista “Mescolerò tutto quello che si aspettano i miei fan a quello che piace a me. Dance, Hip Hop, musica latina e Pop. Sarà lo spettacolo che ho sempre sognato di creare”
A quanto pare grazie a questa nuova avventura Jennifer ha trovato un buon modo per impiegare il tempo libero che avrebbe avuto durante il prossimo anno: nei giorni scorsi, infatti, l’emittente televisiva Fox ha dato il ben servito a JLo e colleghi annunciando la cancellazione di American Idol dai suoi palinsesti.
Dopo Celine Dion, Britney Spears e Mariah Carey, Las Vegas punta su Jennifer Lopez: la cosa vi stupisce o ve lo aspettavate?