Jennifer Lopez perseguitata dall’ex marito

lopez exmarito Jennifer Lopez perseguitata dallex marito

In questi ultimi anni Jennifer Lopez deve essersi pentita amaramente di aver sposato il cameriere Ojani Noa nel lontano 1997.

Già nel 2007 il cubano aveva tentato di pubblicare un libro-biografia riguardante la vita sessuale con la cantante durante gli 11 mesi di matrimonio, ma i potenti avvocati di Jennifer erano riusciti a fermarlo. Oggi il piano per guadagnare soldi facili di Ojani è quello di fare un film in stile parodia dal titolo ‘Come ho sposato Jennifer Lopez: la storia di Ojani Noa e J-Lo”.

“Il film parla del mio arrivo in questo paese e di come i miei sogni vengono bloccati da qualcuno che ritenevo una brava persona”, ha spiegato Ojani. “Io l’amavo moltissimo. Ho dato la mia anima per lei. Non è colpa mia se la condivideva con altre tre persone. Ero arrabbiato.”

Inutile dirvi che gli avvocati della Lopez sono già al lavoro.

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Jennifer Lopez perseguitata dall’ex marito”

  1. Remì ha scritto:

    🙄 sarà anche vero che jennifer cambia piu' mariti che vestiti ma che l'ex marito cornificato debba fare da parassita sulla loro ex storia d'amore mi sà tanto di patetico.

  2. Rebecca ha scritto:

    oh my god. Povera J.

  3. fostane ha scritto:

    ke persecuzione… ke sfiga 😕

  4. Lorena ha scritto:

    ma perchè invece di fare queste cose non va a lavorare?

  5. camilla ha scritto:

    che uomo patetico 😐

  6. Carla ha scritto:

    povera j?

    quella è una deficente ossessionata dal potere!

    chissà che gli ha fatto passare a lui!

  7. Niham ha scritto:

    lui è patetico ma lei è propio una str..za arrogante,egocentrica e menosa…meno male che ben affleck all ultimo si è salvato!

  8. Vale79 ha scritto:

    Per Lorena:è più comodo agire così come sta facendo l'ex-marito piuttosto che andare a rompersi la schiena come fanno tutti i comuni mortali! Adesso, se non altro, sai la pubblicità che si fa questo? Figurati tutte le comparsate in TV che si farà pagare a suon di dollari! E' molto triste tutto questo, ma haimè, è così!

  9. Rebecca ha scritto:

    si, povera J. a parte quello che può aver fatto lei, lui sta solo cercando di apparire per soldi e di far pena alla gente.

  10. Dracoo ha scritto:

    Dai ragazze, non state ancora ridendo per la frase "Ho dato la mia anima per lei. Non è colpa mia se la condivideva con altre tre persone"?

    Io amo J.Lo e ve lo dico in anteprima… Sarò il suo nuovo futuro marito! Josie vuoi l'esclusivaaaaa?

  11. Tutyna ♥ ha scritto:

    certo che lei è una donna facile.. ma lui fare l'infame per i soldi.. ma quanto sei ridicolo?

  12. Paola ha scritto:

    😯 lui é un vero bastardo, di sicuro adesso é un morto di fame, é con tutte le bugie che dirà su la cara J.Lo fara un sacco di soldi… Spero che li vada tutto storto… 👿

  13. lulù ha scritto:

    Che meschino,certe persone non si sa che farebbero pur di arricchirsi… 🙁

  14. L'Aurora ha scritto:

    Certo,sicuramente sarà una trovata per farsi i soldi ma è comunque una meschinata… Però il suo dolore è da comprendere,perchè è bruttissimo amare una persona con tutta l'anima per poi prendersi una delusione enorme…Mi dispiace.