Jennifer Lopez parla delle nozze rimandate con Alex Rodriguez

jennifer lopez cover Jennifer Lopez parla delle nozze rimandate con Alex Rodriguez

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è più sexy che mai su Elle che, in vista del lancio della sua linea di prodotti di bellezza, l’ha scelta come protagonista assoluta del nuovo numero.

Per l’occasione Jenny ha posato per un servizio fotografico stilosissimo, nel quale non mancano dettagli hot, e ha accettato di parlare delle nozze rimandate col fidanzato Alexander Rodriguez.

“Abbiamo posticipato il matrimonio due volte. Abbiamo pianificato quello che volevamo veramente, ma non so se riusciremo a ricreare tutto quanto. L’abbiamo cancellato e da allora non ne abbiamo più parlato. Non c’è rabbia. Vogliamo semplicemente fare le cose per bene quando potremo. Dobbiamo aspettare per vedere dove approderà il mondo.”

Sulle votazioni:

“Ho detto a tutte le persone che lavorano intorno a me ed a tutta la mia famiglia: ‘Non rivolgetemi la parola se non siete andati a votare’. Al momento il mondo è confuso, perchè secondo me tutti quanti noi sappiamo che le cose devono cambiare. Non importa che tu sia Repubblicano o Democratico, se stai guardando il mondo in questo momento, sai che possiamo renderlo un posto migliore. Non possiamo restare con questa amministrazione, non possiamo. È la definizione di follia.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Lopez innamorata a Natale

JLo, la foto in bikini che fa impazzire i fan

Jennifer Lopez a New York con Alex