Jennifer Lopez è avvolta in una nuvola di tulle rosa shocking sulla cover di Harper’s Bazaar di Aprile. Il tulle in questione è in realtà parte di un magnifico abito firmato Oscar De La Renta che Jenny ci mostra in tutto il suo splendore all’interno del magazine.
Per la gioia dei fan, la cantante latina ha accettato di parlare della sua vita privata e, in particolare, ha risposto ad una domanda su un eventuale matrimonio col compagno Alex Rodriguez:
“Credo ancora nel matrimonio e mi piacerebbe invecchiare insieme ad una persona a cui sono legata da una relazione fatta di amore reciproco. Al momento però non voglio forzare le cose, stiamo bene, è una storia sana, c’è un’ottima comunicazione tra di noi. Comprendiamo le nostre rispettive vite in un modo in cui molta gente non potrebbe capire. Entrambi siamo finiti sotto gli occhi della gente quando eravamo dei 20enni e questo è un aspetto che influenza tutte le dinamiche della tua vita, dalla famiglia al lavoro fino alle relazioni. Sostanzialmente abbiamo entrambi un’armatura molto simile.”