Altro che profumi! Jennifer Lopez è una vera businesswoman e il suo senso degli affari le ha consigliato di buttarsi nel mondo della telefonia mobile.
In collaborazione con Verizon Wireless la Lopez ha presentato Viva Movil, un nuovo operatore telefonico che si rivolge esclusivamente ai clienti latinoamericani negli Stati Uniti.
E’ già possibile acquistare online sul sito ufficiale, ma presto verranno aperti dei veri e propri negozi a Los Angeles, Miami e New York. Le offerte sono le stesse di Verizon, ma nei negozi Viva Movil ci saranno solo commessi bilingui.
La cosa più interessante è che Jennifer non è solo il volto della campagna promozionale del nuovo brand, ma è anche il direttore creativo del marchio, il cui nome per esteso è “Viva Movil by Jennifer Lopez”.
“Come imprenditrice, dare potere alla comunità latina rappresenta il cuore del business in cui credo e nel quale voglio essere un esempio”, queste le parole della cantante in occasione del lancio organizzato ieri a Las Vegas.
View Comments (7)
che barca sulla seconda foto.....sproporzionata....
Concordo Melanie, tra l'altro, per quanto io l'ammiri in tante cose io non ho mai capito il perchè le sue chiappe fossero considerate le più belle del mondo un po di anni fa.... già allora erano enormi!!!!!!
Non capisco il senso di fare un nuovo operatore telefonico così "esclusivo" (non bastava assumere a priori almeno un commesso bilingue?)... comunque, JLo non poteva scegliere vestito peggiore!
io lei una volta l ho vista struccata e non ci potevo credere!! Improponibile!!
Sta malissimo con quel vestito. per quanto riguarda l'operatore latino secondo me è una mossa furba e lei sicuramente è una che sa come far soldi...
Ma ha una "forma"stranissima o.O
Ma che ci fa con tutti quei soldi questa qui? E poi se un culone cellulitico fa successo allora chiunque ha possibilita'.xD