Va tutto a gonfie vele tra Jennifer Lopez e Casper Smart. Pensavamo che questa coppia sarebbe durata come un gatto in tangenziale e invece eccoli ancora insieme nella meta estiva preferita della cantante, Miami.
Ieri pomeriggio i due si sono rilassati nelle calme acque della piscina dell’hotel dove alloggiano insieme ai figli della Lopez, Max e Emme.
In questa occasione Jennifer ha mostrato il suo fisico in forma indossando un bikini nero dal taglio particolare, anche se ha voluto subito nascondere il suo famoso lato B una volta uscita dall’acqua. Che ne dite?
Il settembre 3rd, 2012 alle 10:47
Non capisco perchè si copra, è ancor bellissima! Comunque bella la foto con i bimbi
Il settembre 3rd, 2012 alle 11:51
casper in queste foto è abbastanza figo, ma lei un pò mi delude.. nei video è così ritoccata (o aiutata) che il suo fisico sembra stupendo ma in queste foto comunque si notano le gambe un pò cicciottelle e il seno piccolo.. ciò non toglie che di viso è davvero molto bella e non dimostra i suoi anni..
Il settembre 3rd, 2012 alle 14:45
Ma gli orecchini a ruota di carro non li lascia mai a casa? 😀
Il settembre 3rd, 2012 alle 15:22
Ma xkè quell'asciugamano nell'acqua?? O_o
Il settembre 3rd, 2012 alle 16:47
Per quanto JLo è sempre meravigliosa, però in questa foto a me sembra la madre del ragazzo :S
Il settembre 4th, 2012 alle 15:51
copre sempre il famoso fondoschiena, comunque stavo per dire il contrario di TWk, a me sembrano non dico coetanei ma quasi!
Il settembre 5th, 2012 alle 00:26
Secondo me le storie che ha avuto sono sempre durate tanto (P. Diddy, Ben Affleck, Marc Anthony)…il problema è che poi alla fine (anche se dopo tanto) si lasciano…e finora è sempre successo. BOH!
Il settembre 5th, 2012 alle 19:37
AHAHAHAH "come un gatto in tangenziale" Josie sei grande!! 😀