Alla fine nonostante i problemi personali dovuti ai presunti tradimenti dell’ex Casper Smart e al comunicato Fifa che annunciava il suo forfait, Jennifer Lopez ha confermato la sua voglia di “non deludere i miei fans brasiliani” e si è presentata alla cerimonia di inaugurazione dei Mondiali di calcio.
Insieme a Pitbull e alla collega Claudia Leitte, JLo ha ballato e cantato nel bel mezzo di uno stadio – quello di San Paolo – interamente colorato di giallo per l’esordio della nazionale di casa.
Il trio ha regalato (si fa per dire!) un’esibizione live di “We are one”, inno ufficiale di questa Coppa del Mondo.
Le due donzelle hanno scelto due body pieni di sberluccicanti palliettes per non passare inosservate in mezzo allo stadio, mentre Pitbull si è fatto notare per il suo outfit tamarro in stile “acqua in casa”. Osceno!
View Comments (4)
É il suo lavoro, di sicuro l'avranno ingaggiata da anni per questa inaugurazione (elargendole un ricco compenso). Inoltre non penso che abbia avuto tempo per metabolizzare la fine della storia : si vociferava che lei lo volesse lasciare da tempo ma era restia per via dei suoi figli.
Non mi è piaciuta affatto, canzone noiosa, esibizione poco coinvolgente, playback... Una delle cerimonie di apertura peggiori che io ricordi...
concordo...inoltre le due son vestite quasi uguali, neanche si riconoscono.
Ma poi....tutti che la tradiscono poverina?? che cavolate..sarebbe più dignitoso dire che si son lasciati e basta, lo stereotipo del maschio traditore è proprio squallido..
La canzone e' un cesso...l'ezibizione noiosa...lui sembra un tamarro del litorale...loro due sempre uguali...solite bellone che sculettano... originalita' zero.