Se noi comuni mortali tendiamo ad evitare come la peste gli abiti bianchi e aderenti, terrorizzate all’idea che possano sottolineare ogni più piccolo ed insignificante difetto, Jennifer Lopez, al contrario, non ha problemi a farne sfoggio. E perchè dovrebbe?
Proprio ieri negli studi di America Idol ha posato davanti ai fotografi con un completo bianco attillatissimo che metteva in risalto le sue curve generose: top con spalline sottili, longuette a vita alta e capelli raccolti in una lunga treccia. A completare la mise immancabili tacchi altissimi firmati Jimmy Choo ed una cascata di gioielli d’oro decisamente grossolani.
Voi cosa ne pensate? Soltanto a me sembra “un pochino” tamarra?
View Comments (8)
io invece trovo che stia bene, essendo tutta di bianco vestita con qualche gioiello oro sta bene
Anche secondo me sta bene vestita così, ha una bella carnagione ambrata che ha la fortuna di stare bene con colori come il bianco o il beige.
secondo me invece il vestito è troppo stretto e la involgarisce un pò, magari non così attillato sarebbe stato meglio. lei è bella comunque, ma tra essere sexy e volgari c'è una bella differenza. accessori oro ok con il bianco, le scarpe no, se non erro sono bianche e non vanno bene scarpe bianche su vestito bianco.
Se si siede con quel sederone il vestito si strappa...semvra che sta sottovuoto...ahah
sta molto bene mi è sempre piaciuta, a prescindere dal fatto che a volte sia tamarra (non in questo caso secondo me)
non sta male... ma è proprio tamarra inside!!!
Il vestito le sta bene e in questo caso non la trovo volgare. Però se si vestiva un po' meno provocante e "indossava" un sorriso per me era meglio. Già mi sta antipatica, vederla con quel broncio mi infastidisce proprio!
E' bellissima, ed ha un corpo sexy da favola